lunedì 30 novembre 2009

PAGELLE DI COIMO-PORKI'S TROBASO

Pultroppo,come scritto nel servizio precendente, è arrivata un'altra sconfitta per il Porkis, anche se fortemente condizionata dall'arbitro, ecco dunque le pagelle:


Marco 6:Come sempre una partita buona a metà, compie grandi interventi e buone uscite, ma prende anche un clamoroso gol da centrocampo battezzato da lui fuori, un pò dottor jekyll e mr hyde

n11   6:Solito compitino svolto dal pur esperto difensore del Porkis, grandi calcioni e qualche insulto, anche se dopo una clamorosa simulazione di un avversario era partito dicendo antisportivo per poi continuare insultandogli la famiglia per tre generazioni

Nuzzo 5.5:Lievi segni di miglioramento ma ancora spaesato, visto che la Punta Fausto si rivela grand difensore si consiglia di provarlo punta...ahahahahahahahah!

Fausto 7.5:Clamoroso a Coimo! Fausto migliore in campo, dopo le solite lamentele sul suo ruolo difensivo gioca una partità quasi perfetta, salva due gol sulla linea,si propone in fase offensiva e marca stretto l'uomo. Il trobaso non trova una punta neanche a piangere ma trova una buon difensore.

Moli 6:Nonostante i due gol non brilla come al solito, tenta i suoi solito dribbling ma contro una squadra molto fisica non gliene riesce mezzo, nonostante questo segna e anche di sinistro(anche se grande merito va al grande mister), nel finale si perde anche lui negli insulti all'arbitro.P.S= voci di corridoi dicono che segni anche grazie alla fidanzata che segue un metodo però un pò spiacevole per il buon Moli.

Jhonny 5.5: E' il capitano ma non si vede, si perde troppo nell'insultare i compagni mentre deovrebbe dare incoraggiamenti essendo l'uomo di maggior esperienza in campo, perde anche alcuni palloni pericolosi davanti alla difesa, da rivedere.

Miky 6:Segnerebbe anche ma l'arbitro annulla per motivi ancora sconosciuti, gioca una partità un pò sotto tono ma è sempre presente quando serve.

Porco Denti S.V: Ma ha giocato?Boh? Nella giornata in cui segna anche Huntelar da lui ci si potrebbe aspettare un pò di più.

Ale 5: Gioca punta con scarsi risultati, e se anche lui viene provato punta la società necessita fortemente si un ritocco sul mercato...siamo alla frutta!!

Mister 5: Mette l'unica formazione che aveva a dispozione viste le grandi assenza, si trattiene fino al gol annullato dove i giornalisti immaginano i complimenti rivolti nei confronti dell'aribitro.

Infine va citato il buon Di Chiano che pur non giocando abbassa nettamente la media bellezza che viene alzata solitamente da Mark...ho detto la cazzata!

8 commenti:

  1. merito del mister sul gol di moli???basta con questi elogi al mister per ogni cagata!chiaro esempio italiano di conflitto d' interese!

    RispondiElimina
  2. Togliamo la fascia a jonny

    RispondiElimina
  3. non so se fa piu schifo come mister o come giocatore di calcetto

    RispondiElimina
  4. comunque mister moli domenica ne ha segnati di 3 di gol......

    RispondiElimina
  5. alla 10 giornata la classifica marcatori è la seguente:
    Moli Mark 5
    Michael Jonny 4
    Fausto 2
    Ale Denti 1

    RispondiElimina
  6. comunque mister secondo me la squadra è perfetta cosi.... siamo una gran bella squadra che fino adesso anche se 10 in classifica ha sempre lottato e messo in difficolta tutte le squadre del girone...... manca solo la grinta che viene fuori solo quando si prende gol... x il resto bella squadra.. come punta visto che fausto si è rivelato un ottimo terzino destro di spinta.... si può provare nuzzo punta i piedi ci sono..... bella squadra comunque complimenti ragazzi..by anonimo spettatore

    RispondiElimina
  7. Perchè moli parla in terza persona?!

    RispondiElimina
  8. Mario prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina