lunedì 24 maggio 2010

ANNO NUOVO... PRESIDENTE NUOVO?

Novità per la prossima stagione...
Con una decisione imprevista il presidente ha dichiarato di non voler più ricoprire la sua carica.
Nel caso in cui volesse avvisarci ci piacerebbe conoscere i motivi che lo hanno portato a questa scelta;
nel frattempo lo ringraziamo per il lavoro svolto in questi anni.

Appena possibile verrà nominato un nuovo presidente, motivato e pronto a seguire le squadre nelle prossime stagioni

mercoledì 19 maggio 2010

AUGURI/CAPITOLO 3

Ormai in questo periodo è diventata quasi un'abitudine...

Per l'ennesima volta facciamo gli auguri tramite il blog, questa volta sono per l'ex portiere più forte del mondo..
Buon compleanno Pelfo.

Il mister e tutta la squadra

venerdì 14 maggio 2010

FACEBOOK

Invitiamo tutti i tifosi del Porki's ad iscriversi sul gruppo ufficiale del Porki's su Facebook, verranno scritte news ed informazioni sulle sfide del Porki's!

GRANDE VITTORIA NEI REGIONALI PER LA JUNIORES

La juniores di mister Panetta si impone per 2 a 3 sull'ostico campo di San Vittore, ora deve mettercela tuta per le ultime due partite del tonero regionale. Ecco le pagelle:

PORTIER 5: Prende due gol tranquillamente evitabili, soprattutto il secondo.

PORTIER 7: Compie grandi interventi e tiene la squadra in partita fino alla fine.

KINO 7: Come al solito gioca una parita mostruosa poi sul campo della sua ex squadra per lui soddisfazione doppia!

RIKY 7: Anche per lui ottima partita dietro, poi vincere a San Vittore non ha prezzo.

SIMO 8,5: Segna il gol del momentaneo pareggio e poi controlla il gioco con buone giocate.

IBRA 9: Migliore in campo, da una grossa mano in difesa e si ripropone in attacco bene, se poi quando il pallone gli arriva invece di spostarsi lo stoppasse....però grande partita!

TIA 4: Voto dei suoi primi 40 minuti, non si muove dal suo posto e tocca pochi palloni

TIA 8,5: Ad un certo punto come per magia si sveglia e decide la partita...mamma mia clamoroso!

GABBA 6,5: Entra ed esce ma da anche lui una mano.

PANETTA 6: Il suo voto è esterno, secondo alcuni è un pò troppo poco deciso nel richiamare i giocatori.

MISTER 4 8: Voto dato per l'attaccamento alla squadra.

Vi aspettiamo numerosi domenica mattina e pomeriggio per le ultime partite del torneo regionale.

SCONFITTA ININFLUENTE PER IL PORKI'S

Il Porki's incappa in una sconfitta oramai ininfluente per la classifica visto che il campionato è oramai giunto al termine. Il punteggio è di 0 a 2 contro il Coimo, squadra souperiore ma solo in classifica, ed ecco le tanto attese pagelle.

MARCO 6,5: Solita partita di grande fatica, qualche buona parata ma non fa gol, quindi non va oltre il 6 e mezzo.

NUZZO 6,5: Anche per lui partita nella norma, lavoro sporco, ma la pancia non smette di calare e lo spazio negli spogliatoi diminuisce sempre di più.

CIANCIARIS 6,5: Il rimpiato del mercato di gennaio, arriva come punta diventa il difensore titolare, anche se si lamenta sul gol quando la colpa è sua, ma glielo si può permette visto che si è rivelato uno dei migliori difensori della squadra.

MARK 6: Meno incisivo del solito, da lui ci si aspetta almeno tre gol a partita, ma gli va data una nota di merito perchè insulta Moli quando chiede se può fare il terzino.

GIANNOTTI 5: Non picchia come al solito,ed a un certo punto si incarica di calciare una punizione invece di tirare da buona posizione crossa,e si prende la sua dose di insulti.

MIKY 6,5: Il suo voto è la media tra l'impegno (/7) e l'effettiva riuscita delle giocate (5), si sbatte molto ma non combina tantissimo, ma se tutti si impegnassero come lui....

N. 11 6: Entra solo nel finale, è in recupero dall'infortunio e dovrà lavoare tanto per riconquistarsi il posto.

JHONNY 6,5: Non gioca una grande partita ma i miglioramenti si vedono...non insulta nessuno...

PORCO 5,5: Non è in giornata e si vede, ma almeno ha l'onesta di ammenttere che non ha stoppato un pallone.Insulta l'arbitro dicendogli testualmente:" Non aprire la bocca per dire cazzate:"

ALE 6: Clamorosamente gioca, e si adegua al livello della squadra, poi aggiunge un "senti chi parla" quando il porco insulta l'arbitro.

FAUSTO 6: Praticamente non tocca palla, ma non fa neanche grandi danni.

MOLI 5: Pretende di fare il terzino ma fa danni in giro per il campo, da rivedere.

MISTER 5,5: Assecona Moli nella sua richiesta di fare il terzino, la grinta c'è sempre ma si sta via...via affievolendo, serve anche a lui la pausa estiva.

Vi aspettiamo numerosi al campo domenica prossima per l'ultima partita contro il Real Domo.

lunedì 10 maggio 2010

ANCORA AUGURI

Nuovo capitolo di auguri del nostro blog... Stavolta sono per il mister che (a suo dire) compie 44 anni... Gli auguri sono doverosi per l'impegno sempre costante al campo sia per lavori di manutenzione che per le normali partite... vanno ricordati soprattutto i due campionati vinti con la juniores (sappiamo tutti di chi sia il merito ma non importa...)

Gli auguriamo anni calcisticamente più fortunati rispetto a questo... BUON COMPLEANNO


p.s le pagelle della partita di ieri, persa per 2 a 0, verranno pubblicate appena possibile.. 


mercoledì 5 maggio 2010

AUGURI

Breve messaggio... Buon compleanno a Miki, 22 anni per lui... Auguri!

martedì 4 maggio 2010

LA JUNIORES FINISCE IN BELLEZZA

La juniores conclude il suo campionato al secondo posto e con una bella vittoria contro il Don Bosco, il punteggio premia i ragazzi di Trobaso, anche se l'avversario non era certo il Barcellona.
Di seguito le pagelle:

PORTIERINO 7: Altra bella parita per lui, anche se il gol avversario è di sua responsabilità, può crescere ancora ma deve credere di più in se stesso.

RIKY 8: La sfida contro il fratello, giocatore dei giovanissimi, per chi segna di più, lo porta a giocare al massimo, segna un gol da cineteca, alla Messi, e raddoppia di testa...leggendario!!

KINO 8: Dietro è una sicurezza, non fa passare nessuno e sforna assist a ripetizione...una sicurezza!

DI PIPI 7,5: Gioca abbastanza bene in difesa con alcune buone chiusure, poi sale in attacco e segna il suo primo gol stagionale.

SIMO VASCIA 8.5: Che dire di lui? Gioca sempre alla grande e soffre quando sta in panchina..eroico!

SIMO CAPITANO 8: Prima partita da capitano per lui e dimostra cosa sa fare, tocchi di prima, passaggi illuminanti e addirittura il secondo gol stagionale.

IBRA 7,5: Da una mano dietro e fa ripartire l'azione, utile sia davanti che dietro....ahahaha.

TIA 3: Avrebbe tutto per essere un campione gli mancano solo i O O....chi vuole capire capisca.

IVAN 8: Grande parita per lui, però basta solo un commento...VENDUTO!

BORE 7.5: Torna dopo tanto tempo e sforna assist a ripetizione.

MISTER 8: E' cortesemente pregato di non presentarsi mai più al campo appena sveglio, perchè la riga del cuscino sul viso lo rendeva veramente sgradevole.

Vi aspettiamo tutti numerosi Sabato 8 per la prima parita dei regionali.

BELLA VITTORIA CONTRO IL SERVICE DI MELACARNE

Nonostante una stagione a dir poco stentata il Porki's in questo finale di stagione si sta togliendo alcune soddisfazioni, ultima la vittoria contro il Service con il punteggio di 4 a 2, le reti nell'ordine sono state del Porco, Moli, Micheal e Fausto. La partita è stata a tratti nervosa ma tutto sommato corretta e la vittoria dei ragazzi di Trobaso è stra-meritata.Di seguito le pagelle (sto giro sono state fatte tutte dal mister):

MARCO 7.5: Solita bella partita per lui, macchiata solo dal gol avversario su punizione che poteva tranquillamente prendere, insomma è una sicurezza, tranne che sulle palle alte, quelle basse e su quelle laterali.

CIANCIARIS 9: Era stato preso come punta si è rilevato come il difensore che mancava, ottima in marcatura e molto bravo a far riapartire l'azione, gli unico brividi li regala quando parte in azione offensiva lasciando Nuzzo da solo contro tre dicendo che dietro sono "giusti".

NUZZO 7.5: Entra a metà del primo tempo e gioca la solita partita ordinata dietro, con alcuni tiri abbastanza pericolosi si attende solo che gli cali la panza.

GIANNOTTI 8: Ottima partita per lui con tanta grinta ed alcune sovrapposizioni ( quando ci si mette di fianco al compagno per portagli via l'uomo o dettargli il passaggio...capito Mark?) importanti, per i piedi c'è tempo....

JHONNY 7.5: Clamorosamente sta giocando senza rompere...e da quando lo fa sembra un'altro giocatore, corre, copre tira...boh?..succedono cose strane a Trobaso..che la fine del mondo sia davvero vicina?

MOLI 9: Grande partita per lui, ricopre diversi ruoli e li interpreta tutti ottimamente, va anche in gol e aiuta dietro, poi è uno dei pochi uomini della storia del Trobaso con il quale il Mister non riesce ad arrabbiarsi..perchè ad ogni richiamo ride!

MIKY 9: Ormai per lui si potrebbe fare "copia e incolla", scriviamo sempre elogi per lui, partita tutta grinta e corsa, il suo gol è l'esempio migliore di quello che diciamo, da rapinatore d'aera di rigore.

ALE 7.5: Ormai era uno spettatore non-pagante (come tutti gli spettatori), ma questa può essere davvero la partita della svolta, corre, crossa e, a volte, addirittura ci mette la grinta...verebbe da dire:" Clamoroso a Trobaso!".

PORCO 8.5: Certe volte sembra davvero di avere un ottimo attaccante in squadra, poi lo si sente parlare e...che amarezza!...a parte questo gioca una grande partita, lotta si cerca palloni e segna...entra e cambia il volto della partita.

FAUSTO 7: Voto dato per l'impegno,la voglia e per il gol che mancava da troppo tempo

FAUSTO 3: Questa volta è stato davvero irritante, si lamente in continuazione per palloni secondo lui sbagliati ma che per i compagni, il mister, gli spettatori, gli avversari, per gli abitanti di Cambiasca, di tutto il VCO e della vicina Milano sono giocabili!

MISTER 7.5: Questa volta non ha molti motivi per irritarsi, ma giustamente ci riesce lo stesso, prima per il nervosismo di alcuni suoi giocatori, poi perchè nel finale si è rischiato qualcosa, però carica i suoi per ottenere risultati migliori in futuro.

GIGI 8: Come ogni domenica chiede le dimissioni del mister, ma nonostante le sue gufate le uniche soddisfazioni gli arrivano da Trobaso....dopo tutto tifa Toro!

Dopo questa vittoria non bisogna fermarsi, vi aspettiamo numerosi domenica prossima alle ore 11:00 per il big match sontro il Coimo.