Il Porki's incappa in una sconfitta oramai ininfluente per la classifica visto che il campionato è oramai giunto al termine. Il punteggio è di 0 a 2 contro il Coimo, squadra souperiore ma solo in classifica, ed ecco le tanto attese pagelle.
MARCO 6,5: Solita partita di grande fatica, qualche buona parata ma non fa gol, quindi non va oltre il 6 e mezzo.
NUZZO 6,5: Anche per lui partita nella norma, lavoro sporco, ma la pancia non smette di calare e lo spazio negli spogliatoi diminuisce sempre di più.
CIANCIARIS 6,5: Il rimpiato del mercato di gennaio, arriva come punta diventa il difensore titolare, anche se si lamenta sul gol quando la colpa è sua, ma glielo si può permette visto che si è rivelato uno dei migliori difensori della squadra.
MARK 6: Meno incisivo del solito, da lui ci si aspetta almeno tre gol a partita, ma gli va data una nota di merito perchè insulta Moli quando chiede se può fare il terzino.
GIANNOTTI 5: Non picchia come al solito,ed a un certo punto si incarica di calciare una punizione invece di tirare da buona posizione crossa,e si prende la sua dose di insulti.
MIKY 6,5: Il suo voto è la media tra l'impegno (/7) e l'effettiva riuscita delle giocate (5), si sbatte molto ma non combina tantissimo, ma se tutti si impegnassero come lui....
N. 11 6: Entra solo nel finale, è in recupero dall'infortunio e dovrà lavoare tanto per riconquistarsi il posto.
JHONNY 6,5: Non gioca una grande partita ma i miglioramenti si vedono...non insulta nessuno...
PORCO 5,5: Non è in giornata e si vede, ma almeno ha l'onesta di ammenttere che non ha stoppato un pallone.Insulta l'arbitro dicendogli testualmente:" Non aprire la bocca per dire cazzate:"
ALE 6: Clamorosamente gioca, e si adegua al livello della squadra, poi aggiunge un "senti chi parla" quando il porco insulta l'arbitro.
FAUSTO 6: Praticamente non tocca palla, ma non fa neanche grandi danni.
MOLI 5: Pretende di fare il terzino ma fa danni in giro per il campo, da rivedere.
MISTER 5,5: Assecona Moli nella sua richiesta di fare il terzino, la grinta c'è sempre ma si sta via...via affievolendo, serve anche a lui la pausa estiva.
Vi aspettiamo numerosi al campo domenica prossima per l'ultima partita contro il Real Domo.
Nessun commento:
Posta un commento