Il Porki's nella prima partita del 2011 deve disputare il recupero contro il Baveno, il risultato finale sarà di 3 a 1 per la squadra in trasferta. Il risultato comunque non rispecchia il reale svolgimento della partita che vede il Porki's dominare per larghi tratti e prendere gol evitabili ed uno su un rigore a dir poco regalato dall'arbitro che ne nega un altro clamoroso alla squadra di casa.
Ma passiamo alle pagelle:
MARCO 8: Ennesima buona prestazione del portiere del Trobaso, para il possibile e forse anche l'impossibile, sui gol non può nulla e sta migliorando anche sui rinvii, poi porta la tipa al campo e solo questo vale mezzo punto.
NUZZO 6: Partita senza grandi spunti la sua, copre bene in fase difensiva e si propone anche in attacco, suo il "fallo" da rigore (prende nettamente il pallone) che causa il 2 a 0 del Baveno.
PICCOLO DENTI 8: Gran voto sia per la bella partita sia per incoraggiarlo, gioca molto bene come al solito, dribblando un pò troppo in difesa e questo gli costa l'errore che porta al 3 a 1 del Baveno, il mister si trattiene dall'omicidio solo perchè c'erano testimoni.
MOLI 6,5: Solita partita per lui, corre molto ma conclude poco, a fine partita minaccia di andarsene ma il mister in maniera gentile ed educata gli fa' cambiare idea...
GULLI 7,5: Gioca molto bene ma non come al solito, nel senso che si intestardisce troppo nel dribbling e conclude poco,, comunque sempre uno dei migliori.
ALE 7,5: Clamorso a Trobaso!! Si rivede in vero Ale D'ale, quello che forse non si era mai visto in questo campionato, segna il gol che riapre temporaneamente la partita, poi sparisce...ma almeno ha segnato.
FAUSTO 6: Solita partita di grande corsa e poca concretezza.
SCARPE DI FAUSTO 10: Consentono a Fauso di uscire...leggendarie!!
MIKY 7,5: Da prendere al fantacalcio, sempre costante, corre molto e si sacrifica anche in difesa, dovrebbe migliorare nelle conclusioni, ma anche lui porta la tipa al campo quindi...
PORCO 6: Dobbiamo ancora capire se il gol sbagliato da lui sia più da considerare un suo errore oppure solo sfortuna, comunque non fa della velocità la sua arma migliore visto che spreca una bella azione nel primo tempo.
GARO E GIANNO 6: Hanno avuto poco tempo per mettere in mostra le loro qualità, anche se va segnalato un gran tunnel ai danni di Garo.
PELFO 10: In attesa del suo acclamato ritorno all'attività, il suo ritorno è previsto per il 2022, le sue cazzate sono sempre presenti, attendiamo sempre le donne da lui promesse.
Nessun commento:
Posta un commento