martedì 12 aprile 2011

UN GRANDE PORKY'S PERDE CONTRO LA BLASFEMIA

Un Porky's decimato lotta bene contro l'Arizzano ma non riesce ad andare oltre il 3 a 2 per gli avversari, le reti vengono messe a segno da Nuzzo e Fausto su rigore.
Un plauso va al CSI capace di squalificare per una giornata il mister della quarta con l'accusa di "linguaggio blasfemo", dopo che in campo l'Arizzano ha tirato giù tutti i santi dal paradiso...
Ora le pagelle:

MARCO 6,5: Un paio di buone parate, va segnalata la sua esultanza continuata al gol di Nuzzo che stava per causare l'immediato vantaggio avversario da calcio d'inizio, un colpo di reni lo salva da un colpo in testa del mister.

NUZZO 7: Solita grande partita per lui con mezzo punto in più per il gol del momentaneo 1 a 1

PORCO 6,5: Si sacrifica in difesa e gioca una partita attenta
OCCHIO DEL PORCO 10: Gonfio e blu come quello di Tyson nei momenti migliori lo costringe a star fuori per lunghi tratti della partita...GRANDE!

GULLI 7,5: Re del centrocampo, dove c'è lui non si passa, si prende un sacco di botte e gioca per la squadra.

MOLI 6,5: Parte da difensore per poi tornare a centrocampo, dietro fa un pò più di fatica ma davanti da una grossa mano alla squadra...anche se parla ancora un pò troppo...

ALE D'ALE 6,5: Uno dei pochi elementi della squadra che lavora fino a tardi si presenta lo stesso alla partita, solo questo gli vale la sufficienza abbondante.

MIKY 6,5: Solita gran partita per lui, si prende tante botte e mette in area un paio di buoni palloni, uno degli ultimi a mollare.

MUSCILLO 6: Gioca poco e non incide, ma sta recuperando da un infortunio...

FAUSTO 7: Si prende una grossa responsabilità andando a tirare il rigore del 2 a 2 ma lo trasforma con freddezza...leader!

MISTER 6,5: Come sempre ci mette grinta, ma le assenze erano troppe per fare meglio, come ciliegina sulla torta si prende una giornata di squalifica per linguaggio blasfemo.

Nessun commento:

Posta un commento