domenica 22 novembre 2009

PAGELLE DI TROBASO-SERVICE MELACARNE

Ed ecco le pagelle tanto attese del big match tra Trobaso e Service Melacarne:

Marco 6 Come sempre gioca una discreta partita,anche se pesa l'errore su di una punizione avversaria. Nel finale,complici alcune indecisioni da parte dell'aribitro rischia ma se la cava bene.

n11   6,5 Come sempre una partita aggressiva ed attenta, spinge spesso l'avversario ma grazie alla sua grande esperienza fa in modo che l'arbitro non sene accorga.

Mark 7 Decide la partita con una perla su punizione, anche se il merito va al Mister che lo obbliga dolcemente a tirarla. Per il resto ordinaria amministrazione ed un paio di lanci alla "viva il parroco".

Nuzzo 5 Seconda partita steccata da parte del difensore del Trobaso, grave in particolare un errore: prova a difendere il pallone per farlo uscire ma l'avversario lo anticipa e segna.Poi un altro paio di errori, si deve dare una sveglia!

Ale 6 Segna il suo primo gol in campionato e colpisce anche una traversa, un primo tempo buono ed un secondo nell'ombra, comunque il prestigioso campo della" casa del popolo"si dimostra il suo terreno preferito.

Moli 6.5 Fa il suo solito lavoro... corre molto e recupera un sacco di palloni... il tiro però non è il suo forte, anzi!! Naturalmente non si limita a giocare, come al solito riesce anche a rompere i coglioni e a far incazzare il mister...
Solita domenica per lui quindi!

Michael 6.5 segna due gol ma la sua prestazione è caratterizzata dall'incostanza... alterna momenti in cui è al centro del gioco ad altri in cui sparisce..
Complessivamente però sulla sua fascia non trova difficoltà

Fausto 5 possiamo riassumere la sua partita in due punti.... viene colpito ripetutamente dal pallone e fa la cosa migliore della sua partita lasciando controvoglia sotto i gentili consigli del mister la punizione a mark... 5 di stima...

Porco Denti 6 Passo indietro rispetto alla partita con a san vittore... cerca il gol ma rimane lontano dall'obiettivo.. nella rosa del trobaso è quello che maggiormente assomiglia ad una punta.. ma purtroppo non basta..Fa comunque la sua partita onesta...

Mister 6.5 Obbliga Mark a tirare la punizione decisiva e questo gli vale l'ampia sufficienza.
Riesce ad insultare i suoi giocatori con saggezza, permettendo loro di mantenere la giusta concentrazione!

R.D.&J.B.

9 commenti:

  1. Le pagelle sono fatte dal mister che non ha le palle di dire in faccia alle persone le cose. Sei un bigotto ipocrita!

    RispondiElimina
  2. Vorrei sapere perchè nessuno parla della juniores, una squadra costruita per uccidere il campionato, che "gioca" palla lunga e speriamo che entri, il cui allenatore è pagato fior di euro!!!

    RispondiElimina
  3. L allenatore della juniores prenda una sega,anzi,spende solo fior di soldi e non dorme pur di fare il favore di tener la squadra!quello che latita e' l aiuto promesso per far gli allenamenti...

    RispondiElimina
  4. ma stai zitto PANETTA.... SEI LA VERGOGNA DEL TROBASO.....

    RispondiElimina
  5. dite tanto che moli rompe i coglioni a tutti e al mister però il migliore in campo alla domenica è sempre lui...

    RispondiElimina
  6. Ma stai zitto PANETTA che sei sempre in giro col Doblò a fare le consegne...... che cosa vuoi dormire a fare che non fai una sega tutto il giorno......

    RispondiElimina
  7. PFANETTA PIU FORTE DELL'ARTRITE

    RispondiElimina
  8. conigli,non nasconetevi dietro all anonimato!

    RispondiElimina