Nonostante una stagione a dir poco stentata il Porki's in questo finale di stagione si sta togliendo alcune soddisfazioni, ultima la vittoria contro il Service con il punteggio di 4 a 2, le reti nell'ordine sono state del Porco, Moli, Micheal e Fausto. La partita è stata a tratti nervosa ma tutto sommato corretta e la vittoria dei ragazzi di Trobaso è stra-meritata.Di seguito le pagelle (sto giro sono state fatte tutte dal mister):
MARCO 7.5: Solita bella partita per lui, macchiata solo dal gol avversario su punizione che poteva tranquillamente prendere, insomma è una sicurezza, tranne che sulle palle alte, quelle basse e su quelle laterali.
CIANCIARIS 9: Era stato preso come punta si è rilevato come il difensore che mancava, ottima in marcatura e molto bravo a far riapartire l'azione, gli unico brividi li regala quando parte in azione offensiva lasciando Nuzzo da solo contro tre dicendo che dietro sono "giusti".
NUZZO 7.5: Entra a metà del primo tempo e gioca la solita partita ordinata dietro, con alcuni tiri abbastanza pericolosi si attende solo che gli cali la panza.
GIANNOTTI 8: Ottima partita per lui con tanta grinta ed alcune sovrapposizioni ( quando ci si mette di fianco al compagno per portagli via l'uomo o dettargli il passaggio...capito Mark?) importanti, per i piedi c'è tempo....
JHONNY 7.5: Clamorosamente sta giocando senza rompere...e da quando lo fa sembra un'altro giocatore, corre, copre tira...boh?..succedono cose strane a Trobaso..che la fine del mondo sia davvero vicina?
MOLI 9: Grande partita per lui, ricopre diversi ruoli e li interpreta tutti ottimamente, va anche in gol e aiuta dietro, poi è uno dei pochi uomini della storia del Trobaso con il quale il Mister non riesce ad arrabbiarsi..perchè ad ogni richiamo ride!
MIKY 9: Ormai per lui si potrebbe fare "copia e incolla", scriviamo sempre elogi per lui, partita tutta grinta e corsa, il suo gol è l'esempio migliore di quello che diciamo, da rapinatore d'aera di rigore.
ALE 7.5: Ormai era uno spettatore non-pagante (come tutti gli spettatori), ma questa può essere davvero la partita della svolta, corre, crossa e, a volte, addirittura ci mette la grinta...verebbe da dire:" Clamoroso a Trobaso!".
PORCO 8.5: Certe volte sembra davvero di avere un ottimo attaccante in squadra, poi lo si sente parlare e...che amarezza!...a parte questo gioca una grande partita, lotta si cerca palloni e segna...entra e cambia il volto della partita.
FAUSTO 7: Voto dato per l'impegno,la voglia e per il gol che mancava da troppo tempo
FAUSTO 3: Questa volta è stato davvero irritante, si lamente in continuazione per palloni secondo lui sbagliati ma che per i compagni, il mister, gli spettatori, gli avversari, per gli abitanti di Cambiasca, di tutto il VCO e della vicina Milano sono giocabili!
MISTER 7.5: Questa volta non ha molti motivi per irritarsi, ma giustamente ci riesce lo stesso, prima per il nervosismo di alcuni suoi giocatori, poi perchè nel finale si è rischiato qualcosa, però carica i suoi per ottenere risultati migliori in futuro.
GIGI 8: Come ogni domenica chiede le dimissioni del mister, ma nonostante le sue gufate le uniche soddisfazioni gli arrivano da Trobaso....dopo tutto tifa Toro!
Dopo questa vittoria non bisogna fermarsi, vi aspettiamo numerosi domenica prossima alle ore 11:00 per il big match sontro il Coimo.
classifica marcatori 18° giornata:
RispondiElimina12 mark
8 moli
7 jonny
6 michael
5 fausto
4 denti
1 ale