martedì 8 marzo 2011

ANCORA DELUSIONE PER IL PORKI'S JUNIOR

La squadra di mister Gigi non va oltre ad un pareggio contro il non irresistibile Red Ghiffa facendosi rimontare due reti di vantaggio e concludendo 3-3, perdendo poi ai rigori per 8-6 in favore del Ghiffa.
Bisogna segnalare che da oggi le pagelle non guarderanno più in faccia a nessuno.
Ora le pagelle:

PORTIER 5: La sua reattività è paragonabile a quella di un bradipo, poi ai rigoristi gli si potrebbe dire "Ti piace vincere facile??"....mezzo punto in meno per aver esultato al gol del Milan.

KINO 7: Finchè gioca in difesa disputa un'ottima prestazione, poi quado sale gli arriva un fax con la richiesta di tornare da dove è venuto.

LUCA 7: Sempre tenace e puntuale nelle chiusure, si merita un tre per aver detto al mister della quarta di stare calmo durante un litigio...MAI FARLO!

COMO 6,5:  Per lui basta solo riportare la frase detta all'aribtro dall'attaccante avversario:"Oh, ma quanto picchia questo??".

GABBA 7: Grande impegno da parte sua, dovrebbe essere un esempio per alcuni, per i piedi è in lista a Lourdes.

RIKY 7: Il voto gli viene dato per aver sfidato il mister della quarta a fine partita, mostra il carattere che a molti manca, pecca sul gol del pareggio avversario ma è scusato...stava pensando ad una verifica...

DANIEL 6,5: Il voto deriva dal gran gol fatto, ma per le sue qualità ci si aspetta molto di più da lui.

SIMO 5: Per lui vale lo stesso discorso fatto per Daniel, viste le sue qualità ci si aspetta molto di più da lui, troppo discontinuo.

MARCO 8: Poteva essere un 10 vista la grande prestazione da parte sua, ma per due volte non passa la palla a Dona solo davanti al portier, speriamo continui su questi livelli.

DONA 5: Deve trovare la forma fisica che è il suo punto di forza, per ora somiglia ad un facocero agonizzante.

BASELLI 5: Non si allena da troppo tempo e si vede.

OLMI 5: Non si vede, non si allena...e quindi non entra!

MISTER GIGI 6,5: Deve fare più esperienza e trattenersi dopo le scelte arbitrari poco condivisibili.

Nessun commento:

Posta un commento