mercoledì 16 marzo 2011

RITORNA IL PORKY'S!!!

Finalmente il ritorno alla vittoria per i ragazzi di Trobaso, che nonostante siano passati in svantaggio riescono a recuperare ed a vincere in un campo reso molto difficile dalla pioggia, le rete vengono messe a segno da Gulli ed è Fausto a mettere a segno la rete decisiva.
Ed ora le pagelle:

MARCO 9:  Mette a segno una parata strepitosa su di un colpo di testa avversario, notevole anche il suo volo che ha permesso alla società di Trobaso di vincere il primo premio a Paperissima.

NUZZO 9,5: Il migliore, nonostante lo stato interessante tira, corre, contrasta, randella....insomma bravo quanto brutto!!!

GARO 6,5: Svolge il suo sporco lavoro, come da copione randella e spazza il pallone, e come da copione ad un certo punto si fa male ed esce.

MIKELINO: PER LUI GLI AUGURI DI TUTTA LA SOCIETA' TROBASO PER UNA PRONTA GUARIGIONE

MOLI 8: Corre, recupera, tira, dribbla e perde palla facendo puntualmente incazzare il mister.

GULLI 7,5: Svolge un gran lavoro oscuro, corre e randella quando deve, insomma una diga a centrocampo...sempre viva la diga!

MIKY 7: Deve migliorare nella conclusioni, con l'uscita di Garo si sposta in difesa senza neannche che glielo chieda il mister e spazza tutti i palloni...versatile!

MUSCILLO 7: Ma come, il tuo ruolo non era trequartista?? Il mister è strafelice per la sua prestazione, contrasta, ripiega e tira, ottima gara!

ALE D'ALE 7: Finalmente contrasta. tira e cerca la porta, si arrabbia con il mister per il cambio ma dopo un minuto deve rientrare...immaginiamoci la faccia del mister se avesse fatto prendere gol...

FAUSTO 7: Segna il gol decisivo, speriamo che, come le marmotte, si stia risvegliando dal letargo.

PORCO 6: Gioca poco e non lascia il segno...se non sul terreno...

PELFO 6: Ritorno ufficiale in panchina per lui...idolo di Leo...

MISTER 7: Sempre grintoso, poi si merita mezzo voto in più per aver cercato di trattenere le risate sul volo del portier.

FAMIGLIA DESSIMONE 8: Nonostante Gigi.

Bisogna segnalare che sabato pomeriggio alla partita della Open del sabato erano presenti: il mister dell quarta, Fausto, Garo, Miky ed Ale d'Ale, la domenica mattina era presente solo la famiglia Dessimone...che amarezza!!

Nessun commento:

Posta un commento