venerdì 23 dicembre 2011

I SALUZZI DI FINE ANNO

Ci teniamo a metter giu' due pensieri dopo la fine del girone d'andata:
per quanto riguarda l'impegno,sia negli allenamenti che in partita, è stato ottimo e viste le altre squadre non la cambierei con nessuna.
Naturalmente come in ogni gruppo che si rispetti uno che dice il contrario, lo invitiamo a trasferirsi in una squadra    dove l'amore regna sovrano...
Il girone d'andata,della Open della domenica, è stato ottimo dal punto di vista comportamentale (escludendo Trafiume dove comunque il mister si assume la responsabilità dell'accaduto, ma si sa quando c'è la partita entra in trans...mentre il Porco va a trans...) la speranza è quella di continuare con lo stesso impegno sperando di raccogliere piu' vittorie.
Per quanto riguarda l'Open del sabato, dispiace per Gigi che ci mette grande impegno e per il capitano (esempio per tutti), ma oltre a questo c'è ben poco da salvare, il potenziale per essere nella parte alta della classifica c'è tutto manca purtroppo una cosa essenziale nel calcio, la voglia di giocare, basti vedere i cinquantenni che giocano ancora e non mollano un cazzo mentre gente di vent'anni dopo dieci minuti non si muove.
Detto questo auguriamo a tutti buone feste ed un felice anno nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento