venerdì 23 dicembre 2011

PAGELLONE DI FINE GIRONE

MARCO 8: Gran portiere, salva la squadra in varie occasioni, mentre in altre, vedi parate in bagher ecc., cerca di far morire il mister. Possiede una qualità piu' unica che rara nei portieri del Trobaso, come finisce la partita si prende responsabilità anche non sue..grande Marco!

FAUSTO 7: Messo nel ruolo ,che secondo il mister è quello che gli appartiene, dimostra subito di poter diventare il perno della difesa, non gli mancano doti fisiche e senso dell'umorismo, non puo' che migliorare.

NUZZO 6,5: Il fatto di non potersi allenare all'inizio sicuramente lo ha messo in difficoltà, ma piano piano sta ritrovando la consueta sicurezza, affidabile.

GARO 6: Dopo le prime partite, per vari motivi, ha avuto molto spazio svolgendo con diligenza il compito affidatogli dal mister, ossia fermare l'avversario in qualsiasi maniera, e rischiando persino di segnare.

SERSE.BOBO.FREDDY: Sicuramente rappresenta il prototipo di giocatore ideale del mister, non toglie mai il piede, spinge, tira e si chiama da solo...un grande.

MOLI 7: Avrebbe tutte le potenzialità per diventare un pilastro della squadra, ma in certe partite si assenta e si fa odiare dal resto della squadra, ci aspettiamo da lui un gran girone di ritorno.

ALE 6,5: Non lesina l'impegno ed è sempre presente, deve solo credere di piu' nei suoi mezzi..autobus, corriera, bicicletta...bravo Ale.

CRISTOPHER 6,5: Dotato tecnicamente in alcune partite ha dimostrato le sue potenzialità deve solo essere piu' cattivo.

GULLI 7: Il voto gli viene dato per le poche partite disputate, sicuramente è una diga e centrocampo, lo aspettiamo per un 2015 fantastico.

TALPA 6: Deve ancora dimostrare il suo valore, mentre per la rottura di coglioni già ci siamo.

MIKY 7: Gli mancano i gol ma l'impegno c'è sempre vedere come negli ultimi minuti torni in difesa a dare una mano.

PORCO 8: Unico e vero bomber mai passato da Trobaso...ahahaha...lo si puo' capire dai movimenti che fa e dai gol che realizza.


OPEN DEL SABATO

PELFO 6: Deve ritrovare la forma fisica...sono state già avvisate le ambasciate di mezzo mondo, fa il suo l'unica cosa che si aspetta in piu' da lui, vista l'età, è che diventi punto di riferimento nello spogliatoio.

ULTIMO 5+: Quest'estate voleva andare al Barcellona, Real Madrid, Chelsea...alla fine è rimasto a Trobaso, dopo le ultime partita e' in crescita...rimane comunque il Ramalaho scarso.

CIAMBO 6: Appena rientrato da un infortunio capitatogli mentre usciva dall'asilo, comincia ora a riprendersi, aspettiamo il vero Ciambo. poche parole e botte a qualsiasi cosa si muova a filo d'erba.

COMO 7: Non ha sicuramente le doti tecniche di altri, il cui nome ora ci sfugge, ma sopperisce a tutto cio' con un impegno ed una grinta fuori dal comune ed anche dalla provincia.

LUKIC 6: Ha doti tecniche e non difetta di grinta ma per sfruttare al meglio le sue qualità deve ritrovare la forma perduta.

TIA 6: Buono l'impegno ma visto troppo poco per essere giudicato bene.

MACCO 5: Forse si sono viste le sue potenzialità in una sola partita non  guardava l'uomo partite ma lo inseguiva, infatti l'impegno e la grinta lo hanno portato a mettere a segno due gol, lo aspettiamo al varco nel girone di ritorno.

BRUNO 6,5: Il voto basso è dovuto alle sue alte potenzialità, lui sa per cosa è stato preso e Mario glielo ha detto, scherzi a parte quando capirà che nel CSI bisogna tirare quasi sempre diventerà molto piu' prolifico.

OLMI 6,5: Buono l'impegno, con risultati alterni, a volte brutti a volte molto brutti, parlando seriamente davanti è stato sicuramente la miglior punta del girone d'andata.

IVAN 7: Impreciso sotto porta, ma per arrivarci corre,lotta, picchia come pochi altri, speriamo solo che diventi piu' concreto.

SIMO 9: Quando si dice un capitano, la prima volta che è arrivato, portato da Bracuto, Mario l'ha visto ed ha dichiarato:"Quello li non lo voglio", ora è diventato il simbolo della squadra ed anche il pupillo dello stesso Mario.

RIKY 8: Basterebbe metà della sua grinta come guardalinee per vincere molte partite e come ha detto il Porco, peccato per l'infortunio perchè sarebbe stato il suo anno.

GIGI 8: Sicuramente il suo impegno non è stato ricambiato dai giocatori, unico difetto è l'essere troppo buono in alcune situazioni.

ALTRI...

GHIBLY 8: Voto datogli per l'impegno. Mario ha passato solo una giornata con i suoi ragazzi ed è stata un'esperienza estenuante, non è stato preso per vincere ma per il suo aspetto che infonde tenerezza e comprensione negli avversari.

MARTI 10: Idolo di Mario e questo basta e avanza.

Nessun commento:

Posta un commento