martedì 23 aprile 2013

BIGANZOLO-PORKI'S JUNIOR 8-3

Brutta sconfitta per il Porki's Junior contro la prima della classe, dopo aver retto bene per un tempo i ragazzi dell'Open del sabato crollano nella ripresa complice l'assenza di uno degli uomini chiave Vascia e il grande impegno messo da tutti nella prima frazione.
Ora le pagelle:

PORTIER 6: Incolpevole su quasi tutti i gol ma capace di chiamare le marcature in una delle rare azioni offensive della squadra, un veggente.

PANI 7: Il migliore in campo, cerca di contrastare l'attaccante avversario forte fisicamente e spesso ci riesce, nella ripresa accusa il calo complessivo della squadra.

KINO 6,5: Viene messo inizialmente in marcatura su Bobo ma dopo poco sene sbatte allegramente e cerca di salire in attacco, prestazione comunque sufficiente.

LOMA 6,5: Accusa la sfida col fratello che gioca nella squadra avversaria e soffre un pò, un pò come tutti.

IVAN 6,5: Ancora una volta eletto capitano e onora la fascia correndo per tutta la partita senza mollare mai un centimetro, segna anche un gran gol su punizione con palla sotto la barriera.

IBRA 6,5: Buona partita la sua sia in fase offensiva che difensiva, ma gli va dato mezzo voto in meno perchè l'altra volta ha osato contestare la mia valutazione in pagella, offensivo.

MACCO 6,5: Partita di contenimento per lui che viene messo in marcatura del loro uomo più pericoloso a centrocampo, a volte lo tiene..a volte no...a volte cosi cosi.

STEVEN 7: Non tanto per la prestazione in sè, ma perchè da sempre l'anima quando viene chiamato in causa.

TIA 7: Partita da punta vera per lui, segna e difende il pallone, magari segnasse e difendesse il pallone un pò di più.

RIKY 6,5: Quando allena lui si perde sempre, una certezza!!

Nessun commento:

Posta un commento