mercoledì 4 settembre 2013

CAMPAGNA ACQUISTI

Ora che si è ufficialmente conclusa la campagna acquisti delle squadre professionistiche, anche il Porky's Real Trobaso ( notare l'aggiunta di Real avvenuta quest'anno), può ufficializzare i propri acquisti.
Partendo dal cambio in panchina, che ha visto l'avvento di Fabri al posto di Mario, cambio che porterà differenze nella gestione, ma sempre nello spirito del Trobaso.
Ora passiamo alla campagna acquisti che riguarda i giocatori, partendo dalle cessioni: dobbiamo salutare Panizzolo e Marchino ai quali vanno i nostri migliori auguri, ed il nostro capitano Simo che però rimane sempre a trobaso passando però nell'altra squadra.
Ora i colpi in entrata: siamo lieti di annunciare l'acquisto di Dani Magnatta direttamente dal Mio Bar ( qui in una foto in cui si sente molto molto spesso), per la sorprendente somma di due panini e tre coche.
L'altro colpo in entrata risponde al nome di Claudio Begni, direttamente da...da....da dove? ( qui in una foto in cui è molto ma molto felice.)  
Un altro acquisto è quello di Pietro, direttamente da"portato da Loma", qui in una foto dove ha l'onore di essere insieme al nuovo Tronco.
L'ultimo colpo non è proprio un acquisto ma un elemento della juniores che sale in prima squadra ( pensa te che culo), stiamo parlando di Giorgio (qui in una foto dove mostra la sua espressione di massima intelligenza).
Tutto il Trobaso spera che questi elementi aggiungano forza, intelligenza e tecnica per il glorioso club verbanese.
Giorgio poco prima di una riunione tra ingegneri spaziali.
Pietro con il nuovo Tronco
       
Claudio molto felice.
Dani Magnatta che si sente spesso.

Nessun commento:

Posta un commento