Grande inizio di stagione per i ragazzi di mister Fabri ( al debutto come mister dei ragazzi del Porki's) che si impongono per 5 a 2 nel match casalingo. La partita inizia subito bene per la squadra di casa che va al riposo sul punteggio di 2 a 0 grazie alla doppietta di Ivanino, all'inizio del secondo tempo un pò di confusione e forse di stanchezza da parte del Porki's Real permette al Traffiume di accorciare le distanze, ma le reti di Pietro ed i due gol di Bobo chiudono definitivamente l'incontro.
Ora le pagelle :)
CHIESA 7,5: Clamoroso ma vero, portier salva il risultato in più di una circostanza, in giornata di grazie compie alcune parate decisive, nonostante al momento non possa chiamare Macco per rientrare a difendere, e questo psicologicamente lo blocca un pò.
RODA 7: Ritorna in maglia Trobaso dopo una breve parentesi in prestito ( per fare esperienza), attento e sicuro, a parte un paio di sbavature difensive, una bella gara per lui.
ROBI 7: Nonostante la febbre che l'ha colpito in settimana, e la crescita dei denti del Jujitsu, gioca una bella partita, attento in marcatura e si propone anche qualche volte in fase offensiva con il classico tiro da lontanissimo di Robi.
MAGNATTA 7: Il capitano del Porki's(ahahahahahahah oddio sto male) è una sicurezza in mezzo al campo al suo debutto nel prestigioso campo di Trobaso. Finchè ne ha corre e gioca ottimi palloni, poi un lieve calo dovuto al gran corsa precedente, del resto corre un pò per tutta la squadra.
CLAUDIO 6,5 : Parte nell'inedito ruolo di esterno di centrocampo ed inizialmente si trova un pò spaesato, migliora con in passare dei minuti, fino all'apice della sua gara...l'uscita dal campo.
IVAN 7,5: Grandissimo inizio di stagione per lui con due gol, per la verità il primo è più della zolla di terra che spinge il pallone in rete, bene anche in fase di movimento senza palla...pensa te che frase da esperto.
BOBO 8: Il migliore in campo, al ritorno in quel di Trobaso (perchè è cresciuto con questa gloriosa maglia ) segna due gol, di cui il primo in rovesciata, e sforna assist per i compagni.
FREDDY 6,5: Il voto è dovuto al fatto che sappiamo tutti quello che può dare e questa è stata una partita sfortunata per lui, comunque aggressivo, lotta su ogni pallone e dà anche qualche scarpata che non guasta mai, gradito ritorno anche il suo con la maglia più gloriosa del VCO.
RIKY 6,5: Entra nella ripresa come punta centrale e subito va vicino al gol cogliendo la traversa su assist di Bobo, poi col il calare del fiato diminuisce anche la sua efficacia, da notare il suo spirito di sacrificio quando accetta di andare a fare l'esterno di centrocampo facendo scattare le bestemmie di tutto il pubblico della Porki's Arena.
PIETRO 7: Che gol!!!...entra e segna subito uno splendido gol al volo sotto l'incrocio, ora verrà testato il fatto che se ci riprova altre 9432 volte quel pallone li finisce sempre sui pini.
NEW KINO 7 : Inizia la stagione come aveva finito quella precedente, senza mollare niente e preciso nelle chiusure, con orgoglio affermiamo che è il nuovo Kino.
STEVEN 7: Non tutti se lo ricorderanno ma il gol di Bobo in rovesciata parte da lui che sliccazza un pallone e riesce a creare una nuova finta, a parte questo corre e pressa come gli viene richiesto.
FABRI 7,5 : Vince al debutto e questo conta! Decide di non fare cambi per tutto il primo tempo e la scelta alla fine lo premia, ormai anche idolo dei tifosi giunti fino a Trobaso per lui.
VOTO 10 AI TIFOSI DEL PORKI'S: Un ringraziamento va a tutti i tifosi che hanno deciso di venire a tifare per la prima squadra di Verbania!!...grazie da parte di tutta la squadra!
Nessun commento:
Posta un commento