domenica 25 aprile 2010

BUON PAREGGIO PER LA JUNIORES E GRANDE VITTORIA PER I GIOVANISSIMI

La juniores di mister Panetta non va oltre il pareggio per 2-2 contro un buon Cannero, il pareggio può essere considerato un buon risultato visto la successiva vittoria ai rigori e anche perchè il campionato oramai è del San Vittore.
Invece i Giovanissimi con un roboante 4-0 hanno la meglio del Premia e danno un senso alla loro stagione, di seguito le pagelle di ambedue le squadre.

JUNIORES

CHIESA 7.5: Ottime parate ed addirittura dribbling d'autore, il peso del talento di suo fratello che ha fatto la storia delle giovanili di Trobaso inizia a sentirsi meno.

RIKY 6-: Parte abbastanza bene ma con il passare del tempo cala notevolemene, il gol del 1-2 momentaneo del Cannero è in parte suo per il tunnel subito, nel finale si rifà in qualche modo con l'assist per il 2-2 finale.

MARKINO 7: Al contrario del suo collega di reparto inizia male ma poi migliora notevolmente, il primo gol è colpa sua perchè marca l'uomo lateralmente e la lascia libero verso il gol, ma poi praticamente annulla tutti gli attacchi avversari con anticipi rischiosi ma sempre ottimali...un muro.

SIMO 7,5:In mezzo al campo è un muro, non passa nessuno, non a caso quando esce lui la squadra cala, fortissimo, grandissimo, ma per questo giudizio deve una o più birre al mister della quarta.

IVAN 6.5: In fascia si fa sempre rispettare ed è sempre pericoloso, ma le sue presenze in campo possono diminuire visti i commenti anti-milan fatti dal lui su Facebook.

DANY S.V: Subisce un brutto infortunio e speriamo che possa tornare al più presto a giocare, visto che fino a quel momento giocherà Tia....Dany torna!!!!!

TIA 5: Quano Dany si fa male tutti i presenti pensano:" Ma perchè non si è fatto male lui?", quando poi si presenta sul dischetto e sbaglia tutti vogliono fargli male!

GABBA 8: Doppietta a coronare un ottimo periodo di forma, segna sempre lui...pensate un pò come siamo conciati...

IBRA 5.5: Alcune buone giocate, come quando esce dal campo, oppure quando si siede in panchina.

SIMONINO 6: Entra e mostra una buona agressività, tira e dà una mano, poi tutti si chiedono...ma dove c...è finito?

MISTER PANETTA 6: Oramai tutti aspettano i regionali....e aspettiamo anche la ripresa deglia allenamenti.

GIOVANISSIMI

NICO 7: Una sicurezza, para, dirige la difesa e soprattutto dimostra un grande cu...occhio quando il pallone si avvicina alla sua porta e deve decidersi se buttarsi o meno...eroe!

LEO 6.5: Stava disputando una buona partita, ma poi rovina tutto tentando un numero e cadendo sul pallone...che amarezza!

JOIS 6.5: Sempre un giocatore nuovo,,,,gioca addirittura a pallone!

MHAMED 8: Oltre ai due gol detta i tempi alla squadra e la fa ripartire...senza di lui sarebbero cavoli amari!

TEO 7.5: Sembra Maicon, in fascia è implacabile, da una mano dietro e riparte veloce....gladiatore!

ABDESLAM 6.5: Rispetto alla scorsa stagione mostra notevoli miglioramenti, passa il pallone, calcia. gioca. sta in campo. parla, respira, buona dai.

BARBUTO 6.5: Buona prestazione di uno dei giocatori più truzzi che il trobaso possa aver mai vantato, segna, crossa, ma è truzzo quindi niente.

SIMO 6: A volte sparisce dal gioco e poi ricompare per uscire dal campo, ma visto che da sempre una mano porta a casa il suo 6.

GIORGIO 8: Segna ed insulta poco sia l'arbitro che i compagni, da segni di recupero mica male..comunque con un bomber cosi la quarta sarebbe come minimo 2...!?

FABIO 6: Gioca e trova addirittura il campo.

ABDELADIM 6 Nononstante abbia potuto fare pochi allenamenti qualche miglioramento nell'anno c'è stato. Corre su tutti i palloni ed è giù da apprezzare anche solo per questa. E' il più piccolo della squadra, ha il tempo per diventare decisivo... Promessa?

JACKY 7: La squadra gioca bene per lunghi tratti e la gente inizia a pensare:" Cavolo forse sta diventando un allenatore!", ma poi due urla squarciano il cielo, la prima dopo un apertura di Teo:" Non passare il pallone...", e li la gente si preoccupa, poi dopo un rinvio di Leo:" Tira di punta!", questo no!...la società non lo può accettare.

Nessun commento:

Posta un commento