sabato 10 aprile 2010

SIAMO ANCORA VIVI....

Dopo quasi un mese di silenzio torniamo a scrivere alla vigilia della ripresa del campionato dopo la breve pausa pasquale.
Prima di tutto ci sembra doveroso riportare i motivi per cui abbiamo deciso di non pubblicare nessun messaggio in queste settimane: il blog non è “morto e sepolto” come sostiene qualcuno nei commenti, semplicemente abbiamo deciso di non perdere tempo per commentare le ultime prestazioni del Trobaso; quando una squadra perde due partite consecutive in maniera così clamorosa è evidente che qualcosa non funzioni, in questo caso abbiamo potuto notare come i motivi  principali della “crisi” siano la mancanza di impegno e di grinta,  necessari per vincere qualunque partita.
Già il primo match con il Baveno aveva evidenziato questa “caratteristica” spiacevole dei ragazzi del trobaso, ma la prestazione peggiore è stata quella contro il Luzzogno: dopo essere arrivati sul 3-0 a favore il porki’s è riuscito nell’ impresa negativa di incassare ben 7 gol.
Non si pretende di poter vincere ogni partita, a Trobaso abbiamo sempre voluto giocare per divertici, l’unico requisito FONDAMENTALE che è stato sempre richiesto è l’IMPEGNO.
Per chiunque voglia giocare in CSI poterlo fare a Trobaso dovrebbe essere un onore,non per la società o per l’allenatore ma semplicemente per il campo di casa, il più simile a quelli “da 11” sia per dimensioni che per cura.
Come già detto dal mister negli spogliatoi nella prossima stagione verranno confermati solo coloro che hanno dimostrato di volersi veramente impegnare, coloro ai quali interessano veramente le sorti del Trobaso.
Iniziamo già da ora nella ricerca di un centrocampista e di una punta per la prossima stagione; chi fosse interessato può contattare la società al numero di telefono 3473986235
Nel frattempo domenica si riparte con il campionato, sperando di assistere a prestazioni nettamente  migliori delle ultime alle quali abbiamo assistito.

    IL MISTER E GLI IDEATORI DEL BLOG

Nessun commento:

Posta un commento