domenica 25 aprile 2010

ENNESIMA BRUTTA SCONFITTA PER IL TROBASO

Pultroppo questa volta non c'è neanche la consolazione della bella prestazione, un trobaso decimato dalle assenze perde per 0 a 3 contro il Sintesi del sempre verde Cassese (padre del bomb....giocatore della terza fascia). Con un notevole ritardo, e per questo ci scusiamo ecco le pagelle del match:

MARCO 10: Non c'è nulla che gli si può rimproverare, prende il possibile ed a volte anche l'impossibile poi un suo grande pregio è il fatto che non si lamenta mai e gioca....

MARK 5.5: Dopo una grande partita si prende una domenica di riposo, vaga per il campo senza una meta, troppo spesso perde l'uomo e non da la solita carica....in ferie.

CIANCIARIS 6: Seconda prestazione convincente dell'uomo venuto da Cambiasca, difende abbastanza bene e prova anche a proporsi in attacco, delizia la folla con un grande tunnel sulla linea laterale ma non basta, deve fare di più anche lui.

MOLI 5.5: Certe volte è come non averlo, fa grandi cose ma poi si perde, un esempio è un accellerazione che lascia sul posto il suo marcatore ma poi si ferma e si fa raggiungere, il portare al campo la tipa gli avrebbe fatto raggiungere la sufficienza....manca a molti.

MIKY 6: Non gioca con la solita concentrazione, le assenze si fanno sentire e lui non può rifiatare, si impegna come sempre ma gli avversari lo fanno girare a vuoto, il non aver portato la tipa al campo gli fa comunque raggiungere la sufficienza

JHONNY 6: Alterna giocate di grande qualità a momenti di svago....a volte perde l'uomo ma mostra di avere l'esperienza del giocatore vissuto...ahahaha.

PORCO 5.5: Gioca si fa male, esce, entra e combina poco...in compenso le cazzate che spara lui gli altri non sele immaginano neanche.

FAUSTO 5:...

MISTER 5.5: Le assenze pesano ma il gioco latita, ad un certo punto pare rassegnato anche lui, la squadra necessita una rifondazione.

Domenica vi aspettiamo numerosi per il derby contro il Sant'Anna, può essere una delle ultime soddisfazioni della stagione...sperem.

Nessun commento:

Posta un commento