mercoledì 9 marzo 2011

AVVISO IMPORTANTE!!!

Il mister della quarta ci tiene a dire due o tre cose:

In un campo come quello di domenica non si poteva giocare a calcio, l'unica cosa che serviva era la grinta ed il tirare il porta viste le misure del campo quasi da calcetto. Sentir dire che abbiamo perso perchè non si giocava è una presa per il culo, e se ad alcune persone questi campi non vanno bene esiste una cosa chiamata FIGC dove potranno mostrare tutto il loro talento. In casa si può e si deve giocare bene a pallone, ma in campi cosi è impossibile anche solo provarci.
Da qui alla fine dell'anno tutti saranno messi in discussione, chi vuole rimanere sà cosa deve fare, nessuno trattiene gli altri, continuino pure a non impegnarsi ed a parlare a vanvera, a fine stagione verranno tirate le somme.
Da domenica NON verranno più accettate parole in campo, NON verranno più accettati ordini tattici, ognuno avrà le sue posizioni e dovrà pedalare!
Naturalmente questo messaggio viene ampiato anche alla Open del Sabato.

2 commenti:

  1. Ciao son Federico e volevo chiedere se questo avviso importante è riferito alla partita con la Capuccina o quella con l'Armata? Mi sa che è quello della Capuccina ed è stato pubblicato dopo tre settimane perche non si spiegherebbero le stesse parole già dette settimane fa, che evidentemente non sono state fatte rispettare da chi di dovere, ripetute oggi. Quindi per evitare discussioni pregherei gli autori del blog a pubblicare le cose velocemente senza far aspettare settimane perchè poi chi legge si confonde e si chiede se queste cose sono saltate fuori adesso o già tempo fa ed eventualmente perchè non sono state mantenute.

    RispondiElimina
  2. si parla principalmente dell'ultima partita, quella con l'Armata Brancaleone
    Si ripetono le stesse parole perchè evidentemente qualcuno non ha capito come devono funzionare le cose.

    La speranza era che le cose fossero chiare, la partita di domenica purtroppo ha detto che non è così

    RispondiElimina