Prima vittoria in campionato per i ragazzi del Porki's Junior, in quel di Traffiume i ragazzi di mister Mario vanno sotto per un paio di disattenzioni difensive, ma poi sono in grado di rimontare e di andare a vincere una gara comunque non facile.
Le pagelle:
PORTIER 6,5: Conferma la prima buona partita con una prestazione convincente,nessuna colpa sui gol e qualche buon intervento...non sembra nemmeno lui.
ROBI 6,5: Più attento rispetto alla partita scorsa, un paio di palloni lanciati via alla vecchia maniera e puntuale nelle chiusure.
LOMA 7: Altra convincente prestazione per il neo arrivato, subito pupillo del mister, puntuale nelle chiusure e preciso negli interventi...meno preciso negli orari per le partite...ma vabbè...son dettagli.
LUKIC 6,5 : Ci mette un attimo a capire in quale verso dovesse spazzare il pallone,ma una volta appreso sbaglia poco.
KINO 6,5: Gioca in diversi ruoli e sbaglia davvero pochi palloni, l'odio verso di lui da parte del mister cala sempre di più.
RIKY 6: Entra per marcare quello alto e va in sofferenza solo nello scatto dove per non umiliare l'avversario corre con i carretti attaccati.
SIMO 7: Merito per segnare il gol del momentaneo 1 a 1, come sempre trascina la squadra a non mollare.
MACCO 6: Ha il grande merito di segnare il 3 a 2 finale,ma prima va in sofferenza e molla troppe volte l'uomo,comunque decisivo.
IVAN 7: Perde un pallone infame al limite dell'area che causa il 2 a 1 avversario, ma poi si rifà alla grande con un paio di belle giocate e l'assist per il 2 a 2.
STEVEN 6: Gioca poco e non riesce a mettere in evidenza le sue qualità in un campo che non lo aiuta.
TIA 6,5: Ancora un gol importante per lui, quello del 2 a 2, per il resto prova a tenere su palla ma non sempre ci riesce.
MISTER MARIO 6,5: Un paio di cambi che decidono la partita e sempre le stesse urla a...spronare...Ciambo.
Nessun commento:
Posta un commento