La Open del sabato si rialza subito dopo l'imbarazzando sconfitta con una vittoria in quel di Crusinallo, seppur ai rigori, i ragazzi di mister Mario vanno sotto per due a zero dopo il primo tempo, ma con una rimonta epica raggiungono il pareggio e portano a casa 2 punti ai calci di rigore.
Le pagelle:
PORTIER 7: Forse poco reattivo su gol del 2 a 0 del Crusinallo, ma poi compie un paio di belle parate e intuisce ancora un calcio di rigore nella lotteria finale...cose mai viste!
LUKIC 7: Ottima partita difensiva per lui che deve marcare l'avversario più pericoloso e gli concede poco, decisivo con un salvataggio quasi sulla linea nel finale.
LOMA 6,5: Sempre più un leader in campo, e sempre più in ritardo al ritrovo per le partite.
KINO 6,5: Sempre una certezza, lotta su tutti i palloni.
SIMO 8: Segna due gol decisivi nella rimonta finale e addirittura riesce a segnare anche dal dischetto, la sua giornata!
IVAN 7: Sempre un pericolo per la difesa avversaria, sfavorito dal campo piccolo.
MACCO 6,5: Ancora una volta segna il gol deciso, quello del 3 a 3, ci sta prendendo gusto.
TIA 6: Pochi palloni giocabili per lui, ,ma un gran lavoro oscuro...che è un modo simpatico per dire che non ha fatto una mazza.
RIKY 6;5: Stava per segnare un gol che sarebbe passato alla storia...col sedere...un colpo di classe, si segnala per riuscire a mettere in rete in rigore decisivo.
STEVEN 10: Ottima la sua prestazione, sempre attento, salta l'uomo sempre e sforna assist di qualità...peccato che non abbia giocato...davvero...sarebbe stata la sua partita.
MISTER MARIO 7: Ennesima rimonta per i suoi ragazzi, segno che il carattere da lui trasmesso inizia a farsi sentire.
Nessun commento:
Posta un commento