venerdì 26 ottobre 2012

PORKI'S TROBASO-MAGNOLIA CANNERO 1-2

Arriva il tanto atteso debutto per l'Open della domenica, che dopo essersi rinforzata sul mercato, stecca alla prima con una buona prestazione e l'attenuante di essere rimasta con l'uomo in meno per una stupidata di Michelino.
Ora le pagelle:

PELFO 6,5 : Forse poteva andare giù con una maggiore rapidità sul secondo gol, ma il portiere più forte del mondo non ha particolari colpe e sprona i suoi ragazzi all'attenzione in difesa.

NUZZO 6: Un pò in ritardo la condizione fisica ma gli interventi restano puntuali e decisivi.

FAUSTO 6,5: Riscoperto difensore ormai da un pò di tempo assume sicurezza ogni partita che passa.

GARO 6,5: Entra alcuni minuti e mette in mostra alcuni interventi difensivi degni...quasi di un difensore.

MICHELINO 5: La prestazione in sè non è malvagia, ma commette la sciocchezza di lasciare la squadra con l'uomo in meno facendosi buttare fuori per un parastinco, forse con lui in campo le cose sarebbero andate diversamente...o forse no.

GIGLIO 6,5: Buono in debutto in maglia Trobaso per lui, ha solo la pecca di non calciare a porta ormai vuota dopo aver saltato più o meno tutti.

MOLI 6: "Urlava come se stessero sgozzando un maiale", questa fine citazione fa capire le urla e la resistenza al dolore di Moli dopo in suo infortunio...non rientra perchè la tipa non voleva.

MIKY 6,5: Solita voglia di non mollare mai e di lottare su ogni pallone.

GRIGGI 6,5: Segna al debutto, con la cortese partecipazione del portiere, ma poi si dimentica della fase difensiva, deve ancora entrare nel complicato gioco trobasese.

ALE D'ALE 6: Entra e fa il suo, ovvero calcia le pigne sulla fascia destra.

PORCO 6; In evidente ritardo di condizione, ma la forma arriverà...arriverà....

MISTER MARIO 6,5: Prova a caricare i suoi, ma dopo l'espulsione del Pig la partita cambia.

Nessun commento:

Posta un commento