lunedì 12 aprile 2010

GRANDE PRESTAZIONE MA NON ARRIVANO I TRE PUNTI!

Domenica 11 Aprile a partire dalle ore 10:30 del mattino. il Porki's Trobaso ha esibito la sua miglior prestazione stagionale contro una squadra superiore, solo in classifica, è mancato solo il risultato e stavolta è proprio il caso di dirlo, e solo due pali consecutivi hanno impedito alla compagine di Trobaso di trovare un pareggio che gli sarebbe comunque andato stretto, il punteggio finale è 1-2 con l'ennesimo gol stagionale di Mark, sempre più capocannoniere.
Di seguito le pagelle:

MARCO 8: Ennesima prestazione convincente, non sbaglia quasi niente, se non un controllo su di un retropassaggio dal quale ne esce con un grande numero, che se fosse stato voluto sarebbe stato da applausi....a fine partita si vanta di una parata all'incrocio che nessuno a visto....MISTERO!

MARK 8: Si dimostra sempre più uomo decisivo su calcio da fermo, si guadagna un rigore simulando clamorosamente con tanto di urlo, poi lo segna con precisione chilurgica togliendo le ragnatele dall'incrocio, clamoroso anche il suo palo su punizione da distanza notevole. Segnaliamo che gli è stato dato un voto in meno perchè dopo il gol si gira verso il mister e...sorride...MAI PIU'!

CIANCIARIS 7,5: Prima prestazione convincente da quando è arrivato a Trobaso, il nipote del noto Adelmo, gioca da vero e proprio regista difensivo facendo ripartire l'azione dalla retrovie con buona precisione c'è solo una macchia sul suo match, a fine partita dichiara di aver sempre giocato da difensore anche se era stato comprato dalla società come punta...bah!

NUZZO 6,5: Solita prestazione ordinata difensivamente ma anche in fase offensiva da sempre il suo contributo. Infine la speranza che il parto avvenga in tempi brevi perchè la panza è sempre più notevole...auguri e figli maschi!

GIANNOTTI 7: Il voto è dato in base alla grinta ed alla determinazione che mette sempre sul campo da gioco, i piedi arriveranno, si spera...

MOLI 7+: Nella prima fase della partita sembra di avere in campo De Rossi, inserimente puntali, conclusioni sempre nello specchio, poi si capisce che è Moli, nella seconda parte diventa confusionario e frenetico nel momento cruciale.

MOLI 3-: Nel girone d'andata una cosa buona faceva, portava la fidanzata......aih...aih....aih....quanto ci manca.

MIKY 7,5: Altra grande prestazione di grande cuore, corre come pochi e quando viene messo davanti dimostra che il pallone può essere stoppato, sbaglia un paio di cross ma glielo si può concedere.

MIKY 3-: Porta per l'ennesima volta ìla fidanzata al campo..aih...aih...aih...quanto non ci  mancava!

JHONNY 8: Per la prima volta in campionato si vede il vero Jhonny, concentrato, corre al servizio della squadra non rompe i coglioni e conclude con una buona pericolosità centrando anche un palo.
Visti gli  effetti positivi della chiamata alla sua fidanzata la società e la squadra lo esortano a chiamare più spesso la morosa!

PORCO 7: E' dimagrito e si vede ma ancora non basta, rimane comunque l'attaccante più pericoloso della squadra.

FAUSTO 6: E' vero che gli arrivano pochi palloni ma lui non va neanche a cercarseli...da rivedere.

MISTER 7,5: Sinceramente dimostra che le chiacchere di inizio stagione non erano poi solo fantasie di un mister al quale mancano la grandi vittorie con una grande Juniores, ma erano obiettivi più che realistici, diversamente dal solito si lamenta poco con un arbitro che fischiava ad ogni minimo contatto, rischia anche la vita dando una cozzata ed un pugno alla panchina.

Qualcuno sorrideva ad inizio stagione quando si diceva che la squadra poteva puntare ad essere tra le prime della classe la partita di ieri ha dimostrato che questo era vero, la squadra quando vuole può mettere in difficoltà chiunque ( Burchiello escluso perchè oggettivamente più forte), anche se le lacune sono evidenti (vedi le scarse alternative in attacco) ed il fatto che Mark difensore, anche se di spinta, abbia segnato di più delle due punte messe insieme. Questa prestazione dimostra anche un'altra cosa, che le difficoltà della squadra non sono dovuta alla corsa ma all'impegno!

2 commenti:

  1. classifica goal 17° giornata
    11 mark
    6 jonni moli
    5 michael
    4 fausto
    1 denti ale

    RispondiElimina
  2. cazzo le vostre 2 punte segnano a raffica!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina