venerdì 28 ottobre 2011

AP COIMO- PORKI'S TROBASO

Un fine settimana assolutamente negativo per il Trobaso Calcio si conclude con la sconfitta del Porki's nello scontro al vertice della classifica. Se per le altre tre squadre però le sconfitte sono assolutamente meritate forse i ragazzi della domenica avrebbero meritato un altro risultato rispetto al 2 a 1 in casa del Coimo. Ma ecco le pagelle.

MARCO 5: Continuiamo a pensare che con una preparazione adeguara potrebbe giocare in categioria ma domenica era in una giornata no. Era talmente timido... da nascondersi dietro alla barriera.

NUZZO 7 Ottima partita, sta crescendo

GARO 6+ Non rompe e il mister gli fa fare tutto il secondo tempo, non sbaglia nulla tranne che permettere alla morosa di farsi bionda.

MOLI 6.5 Parte male ma nella ripresa va in crescendo..il momento clou lo raggiunge quando va negli spogliatoi

NUZZO BELLO: 8.5 Un trattore. Prende botte per tutta la partita, giocare a calcetto con il mister lo aiuta

FAUSTO 7 Deve ancora migliorare sui tempi di intervento ma sicuramente diventerà un pilastro della difesa (sperando che non si avveri la frase del porco)

ALE: 10-8.5-8 Sono i voti dei giudici per il tuffo, a confronto Cagnotto è una pippa. Buona prestazione comunque

IUSSA: 7 Da non credere, fa una gran fase difensiva e gioca di prima.

CRISTOPHER: 6,5: Buon primo tempo e, per lo stupore di Jhonny, contrasta in maniera decisa

PORCO 7: Segna e fa un recupero incredibile ma, all'ennesimo fallo avversario,  ecco il cartellino rosso. Mezzo voto in più per il coraggio, non tutti si sarebbero limonati la vecchia cinese.

Nessun commento:

Posta un commento