Finalmente anche il Porki's Junior porta a casa i primi tre punti frutto di una prestazione molto solida sotto la gestione del Mister del Porki's Trobaso che sostituisce un Gigi squalificato.
Ecco le pagelle:
JAKY 7,5: Nella sua ultima gara da giocatore sfoggia un paio di parate decisive ed un paio di tirate su di maglia per coprire la panza
LUKIC 8: Prestazione mostruosa per il difensore ex Suna, nel primo tempo un paio di sbavature, ma nella ripresa diventa un vero e prorpio muro.
ULTIMO 7: Ottima gara per lui che prova a comandare la difesa ed a portare palla senza perdela, entrambe le cose gli riescono abbastanza bene.
CIAMBO 6,5: Complici le continue urla del Mister mette in scena una prestazione attenta e senza errori, pultroppo perderà delle notti di sonno pensando alla prossima partita.
SIMO 7: Sente la responsabilità di essere capitano e gioca da leader, accusa la stanchezza della mattinata lavorativa nel finale.
BRUNO 8: One man show! Trascina la squadra alla vittoria con tre reti e numeri di alta scuola, come sempre si prende un paio di scarpate ma nei campi grandi fa davvero la differenza.
IVAN 6,5: Si divora un gol clamoroso ma si rifa poco dopo servendo a Bruno l'assit per il gol del 2 a 1
MACCO 7,5: Anche oggi si sacrifica giocando da punta, ma con risultati molto superiori rispetto a sabato scorso, una doppietta che piega gli avversari.
OLMI 6: Entra nel finale e si dimostra propositivo...e soprattutto...CORRE!!
MISTER 7,5: Citiamo una sua frase ai giornalisti nel finale di gara:"Questa vittoria non è mia, è tutto merito di Mister Gigi...ahahahaahahha"
Nessun commento:
Posta un commento