Il Porki's non delude contro il San Francesco e sbanca il campo della casa del popolo con un gol di Gulli, una prestazione non brillante dei ragazzi di Trobaso ma che ottengono il massimo risultato con il minimo sforzo.
Ora le pagelle:
MARCO 7: Ottime parate (un paio per i fotografi) come sempre per lui, notevole la sua super vista quando dalla sua porta reclama un gol di Fausto dalla parte opposta.
FAUSTO 6,5: Buona la sua prestazione difensiva, un paio di indecisioni invece quando viene spostato in attacco, notevole anche il giallo che si prende per aver bellamente preso per il c... l'arbitro.
NUZZO: Concentrato come sempre negli interventi anche se mette in scena un paio di lisci degni di Raoul Casadei...per chi non lo sapesse...:Raoul Casadei (Gatteo, 15 agosto 1937) è un musicista e compositore italiano, famoso per il contributo alla diffusione del ballo liscio.
GULLI 6,5: Prestazione altalenante la sua, più fuori che dentro il campo per un problema fisico. ha il merito di risolvere la partita, mezzo punto in più per aver portato la fidanzata.
MOLI 7.5: Grande prestazione la sua, da segnalare il fatto che non fosse neanche tanto in ritardo.
GARO 6: Parte bene ma, complice una pallonata sul muso, va in confusione.
ALE 6,5: Propone al pubblico un numero di grande scuola, se solo avesse un buon destro...un bel sinistro...il controllo di palla...una tecnica migliore...sarebbe un gran giocatore!
CRISTOPHER 6,5: Voto di incoraggiamento, con le sue qualità può fare meglio, dovrebbe mettere in campo la grinta di suo zio, a patto che non si metta poi a parlare anche lui con gli omini verdi!
MIKY 6: Non in gran giornata ma ci mette la solita grinta al servizio della squadra
PORCO 6: Anche lui in giornata no, speriamo che la nascita del piccolo Mhoammed da Silva gli porti serenità.
TALPA 6: Speriamo che il suo genio calcistico in futuro gli consigli di non dribblare al limite della propria area.
MISTER 6,5: Sconvolge sia i suoi giocatori, sia quelli avversari con l'inserimento del Talpa in attacco...alla fine aveva ragione lui...
Nessun commento:
Posta un commento