Sfortunata e strana sconfitta per il ragazzi di mister Gigi che pagano dazio all'inesperienza e non portano a casa punti, passano anche in vantaggio due volte ma non riescono a restare in vantaggio complice un finale nervoso ed un arbitro inguardabile.
Ora le pagelle:
JAKY 6,5: Sul primo gol compie un piccolo errore di valutazione ma poi sfoggia un paio di interventi notevoli prima che un avversario confonda la palla col suo melone.
KINO 6: Buona partita la sua, peccato per un paio di indecisioni che permettono agli avversari di girarsi facilmente.
COMO 7: Il voto non va tanto alla prestazione sportiva (rivedibile) ma all'onesta di questa bandiera del Trobaso che ammette di non aver giocato bene e chiede di non rientrare più.
LUKIC 6,5: Ha il merito di sbloccare il risultato con una gran punizione, nel finale è uno dei pochi a mantenere la calma...anche troppa forse.
CIAMBO 6: Passa da un passato di spazzatore di palloni, a dribblare in difesa. con scarsi risultati, si propone bene in attacco ma non è fortunato nelle conclusioni.
SIMO 6,5: Da vero capitano prova a trascinare la squadra segnando anche un gran gol, nel finale accusa la stanchezza e si chiude nel suo angolino.
BRUNO 6,5: Viene picchiato perchè è l'unico modo per fermarlo, nonstante questo segna un gran gol e tira scemi un paio di avversari per volta
MACCO 6: Non è una punta e si vede, comunque lotta e si propone bene per impostare gioco.
IVAN 6: Si divora un gol clamoroso per un eccesso di generosità, ha una seconda opportunità ma il campo non lo aiuta.
MISTER GIGI 6: Viene espulso verso fine primo tempo per motivi misteriosi, a fine gara da il meglio di sè..solo due le giornate di squalifica...più sei mesi di lavori forzati.
Nessun commento:
Posta un commento