Continua il momento positivo dei ragazzi di mister Fabri che,ancora una volta in trasferta a San Francesco, stendono col punteggio di 1 a 5 la capolista Gea Soluzioni; le reti vengono messe a segno da Ivan (2), Bobo, Claudio e Riky. Ora la squadra vuole continuare il suo ottimo momento sabato, quando tornerà sul proprio campo per affrontare il Nebbiuno.
Ora le pagelle:
PORTIER 7: Autore di una bella parata su una punizione nel primo tempo, non deve compiere poi grandi interventi, incolpevole sul rigore...visto che lui, per scelta, non ne para uno dal 1954.
RODA 7: Parte titolare e mostra la solita sicurezza, esce a metà primo tempo per una botta, rientra nella seconda frazione e l'arbitro appena gli fischia un fallo di mano in area mooolto discutibile, ma questo non lo abbatte e nel finale respinge i tentativi della Gea.
FREDDY 7,5: Molto probabilmente la miglior partita da quando è tornato a Trobaso, sicuro nelle uscite palla al piede ed un muro difensivamente, colpisce tutti i palloni di testa e difende per due, nel finale quel suo vizio di lavorare gli fa prendere la giusta standing ovation.
ROBI 7: Entra dopo il lieve infortunio di Roda e mostra subito sicurezza negli interventi, rischia tantissimo attaccandosi alla maglietta di un avversario in area, ma per fortuna l'arbitro non fischia . Per il resto si fa notare anche per un quasi assist a Bobo con un tiro sbagliato.
MAGNATTA 7,5: Stesso discorso fatto per Freddy, miglior partita da quando veste la maglia della gloriosa squadra di Trobaso, a centrocampo tutti i palloni passano da lui, da vero capitano poi si fa ammonire per fermare un contropiede avversario, da segnalare la sua grande freddezza davanti al portiere dove piuttosto di tirare la passa a Ivan per non correre rischi.
IVAN 8: Il migliore, è ovunque, gli avversari fanno fatica a fermalo, tanto che ad un certo punto uno dei loro esclama:"Sparategli a quello", oltre tutto segna anche due reti...un motorino.
STEVEN 7: Primo tempo di grande sacrifico per lui che deve correre per marcare gli esterni avversari sulla sua fascia, peccato perchè questo non gli permette di mettere in mostra la sua finta "alla Favini" richiesta in tutto il VCO.
BOBO 7,5: Segna una rete e ne fa fare almeno altre due, tutti i palloni vengono messi giù da lui, che in un'occasione torna anche in difesa a recuperare un pallone, peccato per quella maglietta di una piccola squadra genovese che gli viene portata negli spogliatoi, brutti gusti.
CLAUDIO 7: Anche per lui la miglior partita della stagione, entra nel secondo tempo e non molla niente su tutti i palloni, riesce anche a realizzare uno dei gol più difficili mai visti su un campo da calcio.
RIKY 7: Secondo Chiesa il suo gol è fondamentale per bloccare la rimonta avversaria, per una volta faremo finta di dargli ragione, da segnalare il record del mondo sui 50 metri realizzato per esultare sotto entrambe le curve...ADEBAYOR!
FABRI 8: Ancora una volta la squadra gioca bene ed il merito va dato a lui, gestisce bene i cambi e porta a casa una grande vittoria contro un avversario difficile, nel finale soffre più lui di tutti i giocatori in campo.
Un grazie finale va alla nostra curva che ci sostiene in ogni partita,ed ora avrà la possibilità di ritornare in casa dove è il nostro 12...no 8 uomo. Un ringraziamento speciale anche al blocco Suna che per sigillare il gemellaggio è presente sugli spalti come sempre...meravigliosi!
Nessun commento:
Posta un commento