mercoledì 9 ottobre 2013

MONTECIMOLO BUREGLIO-PORKI' REAL TROBASO 2-11

Il Porki's Real si riprende subito alla grande dalla brutta sconfitta in quel di Crusinallo ( le pagelle di quella partita sono state volontariamente balzate)  con una grandissima vittoria nella trasferta di San Francesco. Le cose si mettono subito bene per i ragazzi di mister Fabri che terminano il primo tempo già in vantaggio per 5 a 0.
Ora le pagelle:

PORTIER 7,5: Giornata non molto impegnativa per lui, si rende protagonista comunque di alcuni ottimi interventi, tanto che a fine partita un dirigente del Verbania Calcio gli chiede di andare a provare per la Juniores della squadra di mister Oliva...ok le abbiamo sentite proprio tutte.

RODA 7: Sempre pulito e tempestivo negli interventi, quando c'è da spingere aiuta anche in fase offensiva prendendosi anche una bella spallata dal numero 20 avversario.

FREDDY 7: Parte da difensore e finisce la partita da centrocampista centrale, in ogni caso grande giornata per lui che riesce anche a mettere a segno un gol...da segnalare un tuffo da 10+ nel primo tempo.

MAGNATTA 7,5: "Sembrava Messi", questo il commento di tutto il pubblico accorso numeroso a San Francesco, dopo una grande azione del capitano durante il primo tempo, dopo quella qualsiasi cosa avrebbe fatto sarebbe finita nel dimenticatoio...

IVAN 7: Ottima partita per il numero 22 trobasese, autore di 2 rete e di alcune giocate di ottima qualità, come quando tira verso la porta ed il portiere avversario (probabilmente suo amico) butta dentro il pallone di sua spontanea volontà.

STEVEN 7,5: Il vero Steven! Lotta, pressa e segna anche...giornata di grazia per "The Favini", che in un'azione riprova la finta "alla Favini" che l'ha reso celebre in tutta l'Europa del Nord.

BOBO 9: Voto nove come le reti realizzate fino ad ora dal numero 8 del Porki's Real, in questa giornata ne mette a segno solo 5, cosi per stare tranquillo! Questo dimostra che riesce a reggere bene la pressione derivata dal fatto di avere in panchina un bomber di razza come Riky.

MACCO 10: Torna e subito mette il suo timbro nella partita e riproponendo la finta "alla Macco", e da tutta la squadra e la società un grosso in bocca al lupo...perchè siamo sicuri che al più presto tornerà a fornire prestazioni come quella di sabato.

ROBI 7: Entra nel secondo tempo e completa il lavoro iniziato da Freddy, puntuale in ogni intervento e con alcune "spazzate" degne del miglior Robi.

RIKY 7: In guerra col gol da 180 minuti, non riesce a sbloccarsi nella goleada, non segna però fa segnare vantandosi per ore di un assist di spalla prima che gli venga fatto notare che, per parlare di assist, nella stessa azione dovrebbe esserci anche un gol.

FABRI 7,5: La squadra risponde al meglio e lui la gestisce con intelligenza,ora come tutti i ragazzi ha la testa alla sfida di sabato...alla capolista.

Nessun commento:

Posta un commento