mercoledì 23 ottobre 2013

PORKI'S REAL TROBASO-NEBBIUNO 2-4

Brutta sconfitta casalinga per i ragazzi di mister Fabri che perdono in casa per 4 a 2 contro il Nebbiuno, un primo tempo troppo brutto per essere vero, ed il fatto di aver sottovalutato gli avversari, porta la squadra a perdere una partita che davvero non andava buttata via, deve servire da lezione per il futuro.
Le reti sono state messe a segno da Steven e da Ivanino, ora le pagelle:

CHIESA 6-: Sicuramente non colpevole della sconfitta, ma oggi meno sicuro del solito sia nelle uscite che in altre situazioni dove il pallone andava bloccato, autore comunque di una grande parata nella ripresa.

ROBI 6-: Qualche sbavatura nel primo tempo, come in occasione di un passaggio sbagliato che permette al Nebbiuno di andare in gol, non era in giornata come del resto tutta la squadra.

FREDDY 6-: Ha il compito di marcare il numero 99 avversario che è l'unico che sembra sapere quello che fa, spesso lo soffre, ma cerca comunque di ripartire e di non mollare.

MAGNATTA 6-: Nel primo tempo le idee sono davvero poche anche per lui, continui lanci che portano a poco, ma i movimenti dei compagni non lo aiutano, si prende anche la terza ammonizione che non gli permetterà di giocare sabato prossimo contro il Victor Intra.

IVAN 6-: Ha il merito di segnare il gol del 3 a 2 che riaccende le speranze, ma anche per lui è una partita di sofferenza la sull'esterno, senza essere servito come dovrebbe.

STEVEN 6-: Autore del gol che permette di pareggiare il vantaggio del Nebbiuno, ma anche lo Steven di sabato non è il solito, in certe situazioni toglie la gamba, serve lo Steven della partita con la GEA.

BOBO 6-: Cerca di farsi rispettare davanti, autore di una giocata strepitosa che poi non riesce a trasformare in gol, ha sempre minimo 2 uomini addosso...serve anche il suo riscatto sabato.

CLAUDIO 6-: Entra nel secondo tempo sulla fascia e da comunque il suo contributo in un secondo tempo dove perlomeno si cerca di attaccare.

PIETRO 6-: Anche lui entra in campo nella ripresa al posto di Dani Magnada, troppo nervoso sia per i pochi palloni giocati che per alcune situazioni con gli avversari.

LOMA 6-: Entra con il compito di marcare a uomo il 99 avversario, e lo limita come può.

RIKY 6-: Entra  a pochi minuti dalla fine per cercare di fare casino la davanti, con scarsi risultati.

FABRI 6-: La squadra è troppo molle nel primo tempo, cerca di fare cambiare la musica nella seconda frazione strigliando i suoi, ottenendo almeno una reazione di orgoglio.

Il voto è uguale per tutti perchè rappresenta quello che avremmo potuto fare e non abbiamo fatto, non deve più capitare di sottovalutare le squadre avversarie.
Ora la testa deve essere alla partita di sabato dove sono obbligatori i 3 punti!!


Nessun commento:

Posta un commento