martedì 29 ottobre 2013

VICTOR INTRA-PORKI'S REAL TROBASO 3-4

Clamoroso a Santino!..i ragazzi di mister Fabri vanno prima sotto per 3 a 1, poi riesco a rimontare fino al 4 a 3 finale, l'ultima segnatura arriva proprio al 60esimo minuto!
Le reti vengono messe a segno da Bobo (2) e Ivan insieme all'autogol del momentaneo 3-2.
Ora le pagelle:

PORTIER 7: Indeciso su 2 gol avversari (come lui stesso ammette), ma compie almeno 3 parate decisive per tenere in vita la squadra e non farla affondare...per lui siamo senza Parolo!

RODA 6,5: Giornata difficile per Roda oggi, un pò meno attento e puntuale del solito, ma gli fa onore il fatto che capendo le difficoltà chiede il cambio a Fabri, voto positivo per questo e perchè comunque abbiamo vinto.

FREDDY 6,5: Partita non facile anche per lui, comunque sempre l'ultimo a mollare ed è lui a battere la punizione del 4 a 3 finale..alla fine il suo zampino c'è sempre!

BOBO 7,5: Parte come centrocampista centrale e sforna un gran assist per il vantaggio firmato Ivan, va in difficoltà anche lui nel momento di grande pressione avversaria, ma poi mette a segno il 3 a 3, e soprattutto il 4 a 3 finale con un dribbling estremo che fa soffrire tutti i tifosi e gli uomini in campo.

IVAN 8: Ha già segnato ad oggi più gol di tutta la stagione scorsa, ma oltre a questo è un motorino inarrestabile, nel finale si immola anche difensivamente fermando un contropiede pericolosissimo, da apprezzare anche  il coraggio di lasciare la sua morosa vicino a Simon senza chiamare i carabinieri.

STEVEN 6,5: Non è sceso in campo il vero Steven, spento e senza la solita grinta...comunque noi conosciamo il vero Favini e sappiamo che non è questo...

RIKY 6: Il voto positivo gli viene dato solo grazie alla vittoria finale, non molto incisivo...lo si ricorda solo per una grande giocata dove distrae gli avversari cadendo sul pallone...manco Ronaldihno.

ROBI 7: Entra al posto di Roda e contribuisce anche lui alla vittoria finale, da segnalare il classico tiro alla Robi che parte appena dopo aver superato la metà campo.

PIETRO 7,5: Forse la sua miglior partita da quando è a Trobaso, entra e cambia la partita, mette la giusta cattiveria e sfiora addirittura il gol...decisivo!

LOMA 7: Entra anche lui a partita in corso e mostra la solita sicurezza e l'ignoranza base del nuovo Tronco!

FABRI 7: Alla fine la squadra vince e quello conta, inoltre azzecca i cambi e mantiene alta la tensione della squadra fino alla fine!

Nessun commento:

Posta un commento