lunedì 9 dicembre 2013

LA ROSA

Ecco la rosa 2013/2014 del Porki's Real Trobaso:

PORTIERI :

NOME :CLAUDIO BEGNI 

26/06/1993

NUMERO : 1

SOPRANNOME : CLOD



NOME: SIMONE PRESENTI

02/06/1968

NUMERO:

SOPRANNOME.SIMO



DIFENSORI:

NOME: LUCA RODARI

09/05/92

NUMERO : 15

SOPRANNOME: RODA




NOME: DANIELE MAGNATTA

23/12/93

NUMERO:14

SOPRANNOME: "LO SVEGLIO"

NOME: EMANUELE ABBATEGIOVANNI

17/10/1995

NUMERO:

SOPRANNOME: EMA



CENTROCAMPISTI: 


NOME: IVAN BARBIERI

19/09/92

NUMERO: 22

SOPRANNOME: NIT


 NOME : STEFANO PETRONINI


25/09/1992

NUMERO :

SOPRANNOME: PETRO



  NOME : LUCA CRIVELLI

27/12/1993


NUMERO:

SOPRANNOME: CRIVE

NOME: MARCO LUCE

12/07/91

NUMERO: 7

SOPRANNOME: MACCO


NOME: NICOLO' CARRABBA

05/04/1997

NUMERO:

SOPRANNOME:






ATTACCANTI:

NOME:RICCARDO DESSIMONE

19/08/92

NUMERO: 3

SOPRANNOME: RIKY

NOME: ROBERT GIULIANI

06/12/91

NUMERO: 8

SOPRANNOME: BOBO



ALLENATORE:                      
NOME: FABRIZIO PAVESI

03/10/78

SOPRANNOME: FABRI                                                
                                                  
                                                   

venerdì 6 dicembre 2013

SCUSE UFFICIALI DELL'EX JUNIORES!

Anche i migliori sbagliano...ed è proprio questo che è accaduto all'ex Juniores del Porki's Trobaso che nel primo decennio degli anni 2000 fu una delle squadre più vincenti della provincia. Ma vi starete chiedendo in che occasione ha sbagliato...presto detto! Era un sabato pomeriggio, e la Juniores era impegnata nella decisiva trasferta di Gozzano; la compagine di Trobaso era in vantaggio di una rete nei confronti degli avversari, quando accade l'imprevisto...mancano pochi istanti al termine e viene fischiata una punizione in favore del Gozzano dal limite dell'area. Il portiere di quella grande formazione era Jaky, sistema la barriera, sono attimi di grande tensione, l'arbitro fishia...il pallone parte, ma c'è qualcosa di strano...la traiettoria è lenta,molto lenta, ma molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto lenta. Incredibilmente il portiere Jaky fissa il pallone e lo accompagna con lo sguardo mentre termina in rete...Ecco qui c'è stato l'errore della squadra, Mister Mario non la prende per niente bene...ed anche i compagni sono sorpresi dall'accaduto...ma nessuno conosceva davvero la verità. Ora, nel 2013, si è capita la vera tragedia che c'era dietro Jaky...era ciecato da un occhio, e la squadra invece di ringraziarlo per i suoi sforzi, elogiarlo per le sue parate..si era soffermata su quell'errore dovuto al fatto che il pallone non l'ha proprio visto. Ora che tutti sanno, quella Juniores si stringe attorno a Jaky chiedendo umilmente perdono per le grida ed il disappunto di quel sabato pomeriggio!!

martedì 29 ottobre 2013

VICTOR INTRA-PORKI'S REAL TROBASO 3-4

Clamoroso a Santino!..i ragazzi di mister Fabri vanno prima sotto per 3 a 1, poi riesco a rimontare fino al 4 a 3 finale, l'ultima segnatura arriva proprio al 60esimo minuto!
Le reti vengono messe a segno da Bobo (2) e Ivan insieme all'autogol del momentaneo 3-2.
Ora le pagelle:

PORTIER 7: Indeciso su 2 gol avversari (come lui stesso ammette), ma compie almeno 3 parate decisive per tenere in vita la squadra e non farla affondare...per lui siamo senza Parolo!

RODA 6,5: Giornata difficile per Roda oggi, un pò meno attento e puntuale del solito, ma gli fa onore il fatto che capendo le difficoltà chiede il cambio a Fabri, voto positivo per questo e perchè comunque abbiamo vinto.

FREDDY 6,5: Partita non facile anche per lui, comunque sempre l'ultimo a mollare ed è lui a battere la punizione del 4 a 3 finale..alla fine il suo zampino c'è sempre!

BOBO 7,5: Parte come centrocampista centrale e sforna un gran assist per il vantaggio firmato Ivan, va in difficoltà anche lui nel momento di grande pressione avversaria, ma poi mette a segno il 3 a 3, e soprattutto il 4 a 3 finale con un dribbling estremo che fa soffrire tutti i tifosi e gli uomini in campo.

IVAN 8: Ha già segnato ad oggi più gol di tutta la stagione scorsa, ma oltre a questo è un motorino inarrestabile, nel finale si immola anche difensivamente fermando un contropiede pericolosissimo, da apprezzare anche  il coraggio di lasciare la sua morosa vicino a Simon senza chiamare i carabinieri.

STEVEN 6,5: Non è sceso in campo il vero Steven, spento e senza la solita grinta...comunque noi conosciamo il vero Favini e sappiamo che non è questo...

RIKY 6: Il voto positivo gli viene dato solo grazie alla vittoria finale, non molto incisivo...lo si ricorda solo per una grande giocata dove distrae gli avversari cadendo sul pallone...manco Ronaldihno.

ROBI 7: Entra al posto di Roda e contribuisce anche lui alla vittoria finale, da segnalare il classico tiro alla Robi che parte appena dopo aver superato la metà campo.

PIETRO 7,5: Forse la sua miglior partita da quando è a Trobaso, entra e cambia la partita, mette la giusta cattiveria e sfiora addirittura il gol...decisivo!

LOMA 7: Entra anche lui a partita in corso e mostra la solita sicurezza e l'ignoranza base del nuovo Tronco!

FABRI 7: Alla fine la squadra vince e quello conta, inoltre azzecca i cambi e mantiene alta la tensione della squadra fino alla fine!

mercoledì 23 ottobre 2013

PORKI'S REAL TROBASO-NEBBIUNO 2-4

Brutta sconfitta casalinga per i ragazzi di mister Fabri che perdono in casa per 4 a 2 contro il Nebbiuno, un primo tempo troppo brutto per essere vero, ed il fatto di aver sottovalutato gli avversari, porta la squadra a perdere una partita che davvero non andava buttata via, deve servire da lezione per il futuro.
Le reti sono state messe a segno da Steven e da Ivanino, ora le pagelle:

CHIESA 6-: Sicuramente non colpevole della sconfitta, ma oggi meno sicuro del solito sia nelle uscite che in altre situazioni dove il pallone andava bloccato, autore comunque di una grande parata nella ripresa.

ROBI 6-: Qualche sbavatura nel primo tempo, come in occasione di un passaggio sbagliato che permette al Nebbiuno di andare in gol, non era in giornata come del resto tutta la squadra.

FREDDY 6-: Ha il compito di marcare il numero 99 avversario che è l'unico che sembra sapere quello che fa, spesso lo soffre, ma cerca comunque di ripartire e di non mollare.

MAGNATTA 6-: Nel primo tempo le idee sono davvero poche anche per lui, continui lanci che portano a poco, ma i movimenti dei compagni non lo aiutano, si prende anche la terza ammonizione che non gli permetterà di giocare sabato prossimo contro il Victor Intra.

IVAN 6-: Ha il merito di segnare il gol del 3 a 2 che riaccende le speranze, ma anche per lui è una partita di sofferenza la sull'esterno, senza essere servito come dovrebbe.

STEVEN 6-: Autore del gol che permette di pareggiare il vantaggio del Nebbiuno, ma anche lo Steven di sabato non è il solito, in certe situazioni toglie la gamba, serve lo Steven della partita con la GEA.

BOBO 6-: Cerca di farsi rispettare davanti, autore di una giocata strepitosa che poi non riesce a trasformare in gol, ha sempre minimo 2 uomini addosso...serve anche il suo riscatto sabato.

CLAUDIO 6-: Entra nel secondo tempo sulla fascia e da comunque il suo contributo in un secondo tempo dove perlomeno si cerca di attaccare.

PIETRO 6-: Anche lui entra in campo nella ripresa al posto di Dani Magnada, troppo nervoso sia per i pochi palloni giocati che per alcune situazioni con gli avversari.

LOMA 6-: Entra con il compito di marcare a uomo il 99 avversario, e lo limita come può.

RIKY 6-: Entra  a pochi minuti dalla fine per cercare di fare casino la davanti, con scarsi risultati.

FABRI 6-: La squadra è troppo molle nel primo tempo, cerca di fare cambiare la musica nella seconda frazione strigliando i suoi, ottenendo almeno una reazione di orgoglio.

Il voto è uguale per tutti perchè rappresenta quello che avremmo potuto fare e non abbiamo fatto, non deve più capitare di sottovalutare le squadre avversarie.
Ora la testa deve essere alla partita di sabato dove sono obbligatori i 3 punti!!


mercoledì 16 ottobre 2013

CLASSIFICA MARCATORI

Qui verrà pubblicata la classifica marcatori del Porki's Real Trobaso per la stagione 2013/2014.

PETRO 2

RODA

MAGNATTA 5

IVAN 4

CRIVE

MARTI 2

BOBO 3

FREDDY 2

RIKY 4

NICOLO'

ANDREA 1

TIA PANIZZOLO

GEA SOLUZIONI-PORKI'S REAL TROBASO 1-5

Continua il momento positivo dei ragazzi di mister Fabri che,ancora una volta in trasferta a San Francesco, stendono col punteggio di 1 a 5 la capolista Gea Soluzioni; le reti vengono messe a segno da Ivan (2), Bobo, Claudio e Riky. Ora la squadra vuole continuare il suo ottimo momento sabato, quando tornerà sul proprio campo per affrontare il Nebbiuno.
Ora le pagelle:

PORTIER 7: Autore di una bella parata su una punizione nel primo tempo, non deve compiere poi grandi interventi, incolpevole sul rigore...visto che lui, per scelta, non ne para uno dal 1954.

RODA 7: Parte titolare e mostra la solita sicurezza, esce a metà primo tempo per una botta, rientra nella seconda frazione e l'arbitro appena gli fischia un fallo di mano in area mooolto discutibile, ma questo non lo abbatte e nel finale respinge i tentativi della Gea.

FREDDY 7,5: Molto probabilmente la miglior partita da quando è tornato a Trobaso, sicuro nelle uscite palla al piede ed un muro difensivamente, colpisce tutti i palloni di testa e difende per due, nel finale quel suo vizio di lavorare gli fa prendere la giusta standing ovation.

ROBI 7: Entra dopo il lieve infortunio di Roda e mostra subito sicurezza negli interventi, rischia tantissimo attaccandosi alla maglietta di un avversario in area, ma per fortuna l'arbitro non fischia . Per il resto si fa notare anche per un quasi assist a Bobo con un tiro sbagliato.

MAGNATTA 7,5: Stesso discorso fatto per Freddy, miglior partita da quando veste la maglia della gloriosa squadra di Trobaso, a centrocampo tutti i palloni passano da lui, da vero capitano poi si fa ammonire per fermare un contropiede avversario, da segnalare la sua grande freddezza davanti al portiere dove piuttosto di tirare la passa a Ivan per non correre rischi.

IVAN 8: Il migliore, è ovunque, gli avversari fanno fatica a fermalo, tanto che ad un certo punto uno dei loro esclama:"Sparategli a quello", oltre tutto segna anche due reti...un motorino.

STEVEN 7: Primo tempo di grande sacrifico per lui che deve correre per marcare gli esterni avversari sulla sua fascia, peccato perchè questo non gli permette di mettere in mostra la sua finta "alla Favini" richiesta in tutto il VCO.

BOBO 7,5: Segna una rete e ne fa fare almeno altre due, tutti i palloni vengono messi giù da lui, che in un'occasione torna anche in difesa a recuperare un pallone, peccato per quella maglietta di una piccola squadra genovese che gli viene portata negli spogliatoi, brutti gusti.

CLAUDIO 7: Anche per lui la miglior partita della stagione, entra nel secondo tempo e non molla niente su tutti i palloni, riesce anche a realizzare uno dei gol più difficili mai visti su un campo da calcio.

RIKY 7: Secondo Chiesa il suo gol è fondamentale per bloccare la rimonta avversaria, per una volta faremo finta di dargli ragione, da segnalare il record del mondo sui 50 metri realizzato per esultare sotto entrambe le curve...ADEBAYOR!

FABRI 8: Ancora una volta la squadra gioca bene ed il merito va dato a lui, gestisce bene i cambi e porta a casa una grande vittoria contro un avversario difficile, nel finale soffre più lui di tutti i giocatori in campo.

Un grazie finale va alla nostra curva che ci sostiene in ogni partita,ed ora avrà la possibilità di ritornare in casa dove è il nostro 12...no 8 uomo. Un ringraziamento speciale anche al blocco Suna che per sigillare il gemellaggio è presente sugli spalti come sempre...meravigliosi!

mercoledì 9 ottobre 2013

MONTECIMOLO BUREGLIO-PORKI' REAL TROBASO 2-11

Il Porki's Real si riprende subito alla grande dalla brutta sconfitta in quel di Crusinallo ( le pagelle di quella partita sono state volontariamente balzate)  con una grandissima vittoria nella trasferta di San Francesco. Le cose si mettono subito bene per i ragazzi di mister Fabri che terminano il primo tempo già in vantaggio per 5 a 0.
Ora le pagelle:

PORTIER 7,5: Giornata non molto impegnativa per lui, si rende protagonista comunque di alcuni ottimi interventi, tanto che a fine partita un dirigente del Verbania Calcio gli chiede di andare a provare per la Juniores della squadra di mister Oliva...ok le abbiamo sentite proprio tutte.

RODA 7: Sempre pulito e tempestivo negli interventi, quando c'è da spingere aiuta anche in fase offensiva prendendosi anche una bella spallata dal numero 20 avversario.

FREDDY 7: Parte da difensore e finisce la partita da centrocampista centrale, in ogni caso grande giornata per lui che riesce anche a mettere a segno un gol...da segnalare un tuffo da 10+ nel primo tempo.

MAGNATTA 7,5: "Sembrava Messi", questo il commento di tutto il pubblico accorso numeroso a San Francesco, dopo una grande azione del capitano durante il primo tempo, dopo quella qualsiasi cosa avrebbe fatto sarebbe finita nel dimenticatoio...

IVAN 7: Ottima partita per il numero 22 trobasese, autore di 2 rete e di alcune giocate di ottima qualità, come quando tira verso la porta ed il portiere avversario (probabilmente suo amico) butta dentro il pallone di sua spontanea volontà.

STEVEN 7,5: Il vero Steven! Lotta, pressa e segna anche...giornata di grazia per "The Favini", che in un'azione riprova la finta "alla Favini" che l'ha reso celebre in tutta l'Europa del Nord.

BOBO 9: Voto nove come le reti realizzate fino ad ora dal numero 8 del Porki's Real, in questa giornata ne mette a segno solo 5, cosi per stare tranquillo! Questo dimostra che riesce a reggere bene la pressione derivata dal fatto di avere in panchina un bomber di razza come Riky.

MACCO 10: Torna e subito mette il suo timbro nella partita e riproponendo la finta "alla Macco", e da tutta la squadra e la società un grosso in bocca al lupo...perchè siamo sicuri che al più presto tornerà a fornire prestazioni come quella di sabato.

ROBI 7: Entra nel secondo tempo e completa il lavoro iniziato da Freddy, puntuale in ogni intervento e con alcune "spazzate" degne del miglior Robi.

RIKY 7: In guerra col gol da 180 minuti, non riesce a sbloccarsi nella goleada, non segna però fa segnare vantandosi per ore di un assist di spalla prima che gli venga fatto notare che, per parlare di assist, nella stessa azione dovrebbe esserci anche un gol.

FABRI 7,5: La squadra risponde al meglio e lui la gestisce con intelligenza,ora come tutti i ragazzi ha la testa alla sfida di sabato...alla capolista.

martedì 24 settembre 2013

LE ORIGINI DEL NOME PORKI'S

Molti di voi si saranno chiesti da dove derivi il nome della nostra gloriosa squadra, "Porky's", (poi italianizzato con la "i" finale). Ebbene il nome deriva da un film del 1981, "Porky's-Questi pazzi pazzi porcelloni". Di seguito alleghiamo una trama del film:" Florida, metà anni cinquanta. Una banda di studenti liceali in piena tempesta ormonale ed in cerca di emozioni forti, fanno il buono ed il cattivo tempo nel loro istituto, complici alcuni docenti, no ultima un'istruttrice soprannominata "Lassie". I ragazzi si adoperano per far compiere la prima esperienza al protagonista soprannominato "Pipino" giacchè "immaturo"perchè vergine, cosi la vicenda inizia a metà film quando essi si ritrovano in un locale trash  di una vicina contea, denominato "Porky's", dal soprannome del grosso proprietario . L'uomo è antipatico, tutt'altro che disponibile, si prende gioco dei ragazzi derubandoli dei loro risparmi, con la complicità di un ambiguo "sceriffo" che si rivela essere suo fratello, ma la vendetta dei ragazzi arriva puntuale e Pipino compie il suo passo mentre scorrono i titoli di coda.

Per continuare il viaggio all'interno di questa pellicola, alleghiamo alcune curiosità:


  • All'insegna di battute azzeccate, il film ebbe un ottimo successo di botteghino anche in Italia, nonostante l'iniziale divieto ai minori di 18 anni.
  • Porky è preso dal maialino Porky Pig, amico di Duffy Duck, noti personaggi d'animazione del secondo dopoguerra.
  • In due anni vennero realizzati due seguiti,dove il personaggio antagonista di "Porky", riappare solo nel terzo film
  • Kim Cattral interpreta il ruolo di una giovane sensuale e animalesca, anticipando di anni l'analogo personaggio si Samantha, di cui è interprete nella popolare serie TV "Sex and the City".

Per farvi capire meglio lo spirito di questo film che ha fatto la storia del cinema, alleghiamo anche un breve filmato preso dal secondo film:"Porky's 2-Il giorno dopo".

lunedì 23 settembre 2013

PORKI'S REAL TROBASO-TRAFFIUME NIC 5-2

Grande inizio di stagione per i ragazzi di mister Fabri ( al debutto come mister dei ragazzi del Porki's) che si impongono per 5 a 2 nel match casalingo. La partita inizia subito bene per la squadra di casa che va al riposo sul punteggio di 2 a 0 grazie alla doppietta di Ivanino, all'inizio del secondo tempo un pò di confusione e forse di stanchezza da parte del Porki's Real permette al Traffiume di accorciare le distanze, ma le reti di Pietro ed i due gol di Bobo chiudono definitivamente l'incontro.
Ora le pagelle :)

CHIESA 7,5: Clamoroso ma vero, portier salva il risultato in più di una circostanza, in giornata di grazie compie alcune parate decisive, nonostante al momento non possa chiamare Macco per rientrare a difendere, e questo psicologicamente lo blocca un pò.

RODA 7: Ritorna in maglia Trobaso dopo una breve parentesi in prestito ( per fare esperienza), attento e sicuro, a parte un paio di sbavature difensive, una bella gara per lui.

ROBI 7: Nonostante la febbre che l'ha colpito in settimana, e la crescita dei denti del Jujitsu, gioca una bella partita, attento in marcatura e si propone anche qualche volte in fase offensiva con il classico tiro da lontanissimo di Robi.

MAGNATTA 7: Il capitano del Porki's(ahahahahahahah oddio sto male) è una sicurezza in mezzo al campo al suo debutto nel prestigioso campo di Trobaso. Finchè ne ha corre e gioca ottimi palloni, poi un lieve calo dovuto al gran corsa precedente, del resto corre un pò per tutta la squadra.

CLAUDIO 6,5 : Parte nell'inedito ruolo di esterno di centrocampo ed inizialmente si trova un pò spaesato, migliora con in passare dei minuti, fino all'apice della sua gara...l'uscita dal campo.

IVAN 7,5: Grandissimo inizio di stagione per lui con due gol, per la verità il primo è più della zolla di terra che spinge il pallone in rete, bene anche in fase di movimento senza palla...pensa te che frase da esperto.

BOBO 8: Il migliore in campo, al ritorno in quel di Trobaso (perchè è cresciuto con questa gloriosa maglia ) segna due gol, di cui il primo in rovesciata, e sforna assist per i compagni.

FREDDY 6,5: Il voto è dovuto al fatto che sappiamo tutti quello che può dare e questa è stata una partita sfortunata per lui, comunque aggressivo, lotta su ogni pallone e dà anche qualche scarpata che non guasta mai, gradito ritorno anche il suo con la maglia più gloriosa del VCO.

RIKY 6,5: Entra nella ripresa come punta centrale e subito va vicino al gol cogliendo la traversa su assist di Bobo, poi col il calare del fiato diminuisce anche la sua efficacia, da notare il suo spirito di sacrificio quando accetta di andare a fare l'esterno di centrocampo facendo scattare le bestemmie di tutto il pubblico della Porki's Arena.

PIETRO 7: Che gol!!!...entra e segna subito uno splendido gol al volo sotto l'incrocio, ora verrà testato il fatto che se ci riprova altre 9432 volte quel pallone li finisce sempre sui pini.

NEW KINO 7 : Inizia la stagione come aveva finito quella precedente, senza mollare niente e preciso nelle chiusure, con orgoglio affermiamo che è il nuovo Kino.

STEVEN 7: Non tutti se lo ricorderanno ma il gol di Bobo in rovesciata parte da lui che sliccazza un pallone e riesce a creare una nuova finta, a parte questo corre e pressa come gli viene richiesto.

FABRI 7,5 : Vince al debutto e questo conta! Decide di non fare cambi per tutto il primo tempo e la scelta alla fine lo premia, ormai anche idolo dei tifosi giunti fino a Trobaso per lui.

VOTO 10 AI TIFOSI DEL PORKI'S: Un ringraziamento va a tutti i tifosi che hanno deciso di venire a tifare per la prima squadra di Verbania!!...grazie da parte di tutta la squadra! 

BAR SCACCO MATTO-PORKI'S TROBASO 2-6

Il Porki's Trobaso inizia nel migliore dei modi la stagione andando a vincere in trasferta in quel di Traffiume con il punteggio di 6 a 2. Partita mai in discussione, ben gestita dagli uomini di mister Mario; ottimo li debutto sia di Simo Vascia che del nuovo portier autore di alcune belle parate e di alcune perle degne del Porki's. Le reti sono state messe a segno da Albi Giglio (4), Fabio e Miky.

mercoledì 4 settembre 2013

CAMPAGNA ACQUISTI

Ora che si è ufficialmente conclusa la campagna acquisti delle squadre professionistiche, anche il Porky's Real Trobaso ( notare l'aggiunta di Real avvenuta quest'anno), può ufficializzare i propri acquisti.
Partendo dal cambio in panchina, che ha visto l'avvento di Fabri al posto di Mario, cambio che porterà differenze nella gestione, ma sempre nello spirito del Trobaso.
Ora passiamo alla campagna acquisti che riguarda i giocatori, partendo dalle cessioni: dobbiamo salutare Panizzolo e Marchino ai quali vanno i nostri migliori auguri, ed il nostro capitano Simo che però rimane sempre a trobaso passando però nell'altra squadra.
Ora i colpi in entrata: siamo lieti di annunciare l'acquisto di Dani Magnatta direttamente dal Mio Bar ( qui in una foto in cui si sente molto molto spesso), per la sorprendente somma di due panini e tre coche.
L'altro colpo in entrata risponde al nome di Claudio Begni, direttamente da...da....da dove? ( qui in una foto in cui è molto ma molto felice.)  
Un altro acquisto è quello di Pietro, direttamente da"portato da Loma", qui in una foto dove ha l'onore di essere insieme al nuovo Tronco.
L'ultimo colpo non è proprio un acquisto ma un elemento della juniores che sale in prima squadra ( pensa te che culo), stiamo parlando di Giorgio (qui in una foto dove mostra la sua espressione di massima intelligenza).
Tutto il Trobaso spera che questi elementi aggiungano forza, intelligenza e tecnica per il glorioso club verbanese.
Giorgio poco prima di una riunione tra ingegneri spaziali.
Pietro con il nuovo Tronco
       
Claudio molto felice.
Dani Magnatta che si sente spesso.

martedì 23 aprile 2013

BIGANZOLO-PORKI'S JUNIOR 8-3

Brutta sconfitta per il Porki's Junior contro la prima della classe, dopo aver retto bene per un tempo i ragazzi dell'Open del sabato crollano nella ripresa complice l'assenza di uno degli uomini chiave Vascia e il grande impegno messo da tutti nella prima frazione.
Ora le pagelle:

PORTIER 6: Incolpevole su quasi tutti i gol ma capace di chiamare le marcature in una delle rare azioni offensive della squadra, un veggente.

PANI 7: Il migliore in campo, cerca di contrastare l'attaccante avversario forte fisicamente e spesso ci riesce, nella ripresa accusa il calo complessivo della squadra.

KINO 6,5: Viene messo inizialmente in marcatura su Bobo ma dopo poco sene sbatte allegramente e cerca di salire in attacco, prestazione comunque sufficiente.

LOMA 6,5: Accusa la sfida col fratello che gioca nella squadra avversaria e soffre un pò, un pò come tutti.

IVAN 6,5: Ancora una volta eletto capitano e onora la fascia correndo per tutta la partita senza mollare mai un centimetro, segna anche un gran gol su punizione con palla sotto la barriera.

IBRA 6,5: Buona partita la sua sia in fase offensiva che difensiva, ma gli va dato mezzo voto in meno perchè l'altra volta ha osato contestare la mia valutazione in pagella, offensivo.

MACCO 6,5: Partita di contenimento per lui che viene messo in marcatura del loro uomo più pericoloso a centrocampo, a volte lo tiene..a volte no...a volte cosi cosi.

STEVEN 7: Non tanto per la prestazione in sè, ma perchè da sempre l'anima quando viene chiamato in causa.

TIA 7: Partita da punta vera per lui, segna e difende il pallone, magari segnasse e difendesse il pallone un pò di più.

RIKY 6,5: Quando allena lui si perde sempre, una certezza!!

PORKI'S TROBASO-BRISINO 4-1

Grande vittoria per l'open della domenica che supera per 4 a 1 il fanalino di coda Brisino con una buona prestazione di tutti gli uomini messi in campo da mister Mario.
Ora le pagelle:

PELFO 6,5: Inoperoso per quasi tutta la partita si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa, incolpevole sul loro gol arrivato dal dischetto, viviamo tutti sulla sua immagine!

GARO 7: Per descrivere la sua partita basta dire che entra due volte sull'avversario in scivolata, prende la palla in un'occasione e la tibia dell'attaccante in entrambe,"Garo non entrare in sciv...."...troppo tardi!

NUZZO 6,5: Partita di amministrazione per lui, parte un paio di volte sulla fascia, ma nessuno se ne accorge...

FAUSTO 6,5: Rileggere Nuzzo, ed aggiungere che sulla fascia non ci va nemmeno.

MIKY 7: Solita partita di grande sostanza per lui, corsa e qualche cross giusto.

SERSE 7,5: Ottima partita dell'uomo che si chiama da solo, tanta corsa ed un gol che va al Pig ma che in pratica è suo

BOLDO 8: Possiamo dire che l'ha vinta da solo, gol e tante giocate degne del suo nome, ci manca la Camilla però...

ALE D'ALE 7 PRIMO TEMPO
                    3 SECONDO TEMPO: Bastano i due voti a descrivere la doppia prestazione di Ale D'ale, nel
                                                         primo tempo sembra il miglior Ribery, nel secondo il peggior Padoin.

PORCO 7: Segna un gran gol che solo i veri attaccanti sanno fare...hahahaha

MISTER MARIO 9 : Come i punti che porta a casa in una settimana.

domenica 21 aprile 2013

PORKI'S JUNIOR-ALTO VERGANTE 5-4

Grande vittoria per il Porki's Junior contro una delle prime della classe, partita vietata ai deboli di cuore che i ragazzi di Mister Mario riescono a portare a casa con una grande prestazione collettiva. Ora le pagelle:

PORTIER 6,5: Senza colpa su tutti i gol dell'Alto Vergante, compie una grande parata in occasione del loro terzo gol vanificata da Ciambo che non spazza in tempo, una sicurezza...quasi

 PANIZZOLO 7: Ottima prestazione per lui con poche sbavature, non facile marcare il loro numero 10 ma alla fine abbiamo vinto...quindi cavolo cene frega.

ROBI 6,5: Alcune disattenzioni iniziali fanno pulsare la vena del porco al mister, poi piano piano prende le misure e strappa una buona prestazione.

SIMO 7,5: Ancora una volta una grande partita per lui condita da due gol molto importanti, corre e lotta, peccato per quell'espulsione (la prima nella storia del calcio senza il rosso estratto) che gli impedirà di esserci contro il Biganzolo.

IVAN 8: La fascia da capitano lo gasa e sforna una gran partita, sempre presente e vivace in mezzo al campo, peccato per la sua decisione di lasciarci a fine stagione...resta con noi!

MACCO 7: Segna il gol deciso e questo basta, ma poi è cattivo il giusto e salta quasi sempre il suo uomo...sembra Schelotto...ah no!

IBRA 6,5 : Grande lotta per lui sull'esterno, non molla mai e gioca palloni importanti, se non fosse zarro...gran giocatore!

STEVEN 6: Partita difficile per lui su un campo che non lo aiuta, il caldo, il sole, la lune nel segno del Sagittario, non gli permettono di rendere al massimo.

KINO 7,5 :Uomo ovunque! Parte in attacco e finisce a fare il difensore annullando il loro miglior giocatore.

MISTER 7: Sempre pronto ad  insultare Ciambo, notevole la scelta di mettere Kino in difesa, stratega!