venerdì 23 dicembre 2011

PAGELLONE DI FINE GIRONE

MARCO 8: Gran portiere, salva la squadra in varie occasioni, mentre in altre, vedi parate in bagher ecc., cerca di far morire il mister. Possiede una qualità piu' unica che rara nei portieri del Trobaso, come finisce la partita si prende responsabilità anche non sue..grande Marco!

FAUSTO 7: Messo nel ruolo ,che secondo il mister è quello che gli appartiene, dimostra subito di poter diventare il perno della difesa, non gli mancano doti fisiche e senso dell'umorismo, non puo' che migliorare.

NUZZO 6,5: Il fatto di non potersi allenare all'inizio sicuramente lo ha messo in difficoltà, ma piano piano sta ritrovando la consueta sicurezza, affidabile.

GARO 6: Dopo le prime partite, per vari motivi, ha avuto molto spazio svolgendo con diligenza il compito affidatogli dal mister, ossia fermare l'avversario in qualsiasi maniera, e rischiando persino di segnare.

SERSE.BOBO.FREDDY: Sicuramente rappresenta il prototipo di giocatore ideale del mister, non toglie mai il piede, spinge, tira e si chiama da solo...un grande.

MOLI 7: Avrebbe tutte le potenzialità per diventare un pilastro della squadra, ma in certe partite si assenta e si fa odiare dal resto della squadra, ci aspettiamo da lui un gran girone di ritorno.

ALE 6,5: Non lesina l'impegno ed è sempre presente, deve solo credere di piu' nei suoi mezzi..autobus, corriera, bicicletta...bravo Ale.

CRISTOPHER 6,5: Dotato tecnicamente in alcune partite ha dimostrato le sue potenzialità deve solo essere piu' cattivo.

GULLI 7: Il voto gli viene dato per le poche partite disputate, sicuramente è una diga e centrocampo, lo aspettiamo per un 2015 fantastico.

TALPA 6: Deve ancora dimostrare il suo valore, mentre per la rottura di coglioni già ci siamo.

MIKY 7: Gli mancano i gol ma l'impegno c'è sempre vedere come negli ultimi minuti torni in difesa a dare una mano.

PORCO 8: Unico e vero bomber mai passato da Trobaso...ahahaha...lo si puo' capire dai movimenti che fa e dai gol che realizza.


OPEN DEL SABATO

PELFO 6: Deve ritrovare la forma fisica...sono state già avvisate le ambasciate di mezzo mondo, fa il suo l'unica cosa che si aspetta in piu' da lui, vista l'età, è che diventi punto di riferimento nello spogliatoio.

ULTIMO 5+: Quest'estate voleva andare al Barcellona, Real Madrid, Chelsea...alla fine è rimasto a Trobaso, dopo le ultime partita e' in crescita...rimane comunque il Ramalaho scarso.

CIAMBO 6: Appena rientrato da un infortunio capitatogli mentre usciva dall'asilo, comincia ora a riprendersi, aspettiamo il vero Ciambo. poche parole e botte a qualsiasi cosa si muova a filo d'erba.

COMO 7: Non ha sicuramente le doti tecniche di altri, il cui nome ora ci sfugge, ma sopperisce a tutto cio' con un impegno ed una grinta fuori dal comune ed anche dalla provincia.

LUKIC 6: Ha doti tecniche e non difetta di grinta ma per sfruttare al meglio le sue qualità deve ritrovare la forma perduta.

TIA 6: Buono l'impegno ma visto troppo poco per essere giudicato bene.

MACCO 5: Forse si sono viste le sue potenzialità in una sola partita non  guardava l'uomo partite ma lo inseguiva, infatti l'impegno e la grinta lo hanno portato a mettere a segno due gol, lo aspettiamo al varco nel girone di ritorno.

BRUNO 6,5: Il voto basso è dovuto alle sue alte potenzialità, lui sa per cosa è stato preso e Mario glielo ha detto, scherzi a parte quando capirà che nel CSI bisogna tirare quasi sempre diventerà molto piu' prolifico.

OLMI 6,5: Buono l'impegno, con risultati alterni, a volte brutti a volte molto brutti, parlando seriamente davanti è stato sicuramente la miglior punta del girone d'andata.

IVAN 7: Impreciso sotto porta, ma per arrivarci corre,lotta, picchia come pochi altri, speriamo solo che diventi piu' concreto.

SIMO 9: Quando si dice un capitano, la prima volta che è arrivato, portato da Bracuto, Mario l'ha visto ed ha dichiarato:"Quello li non lo voglio", ora è diventato il simbolo della squadra ed anche il pupillo dello stesso Mario.

RIKY 8: Basterebbe metà della sua grinta come guardalinee per vincere molte partite e come ha detto il Porco, peccato per l'infortunio perchè sarebbe stato il suo anno.

GIGI 8: Sicuramente il suo impegno non è stato ricambiato dai giocatori, unico difetto è l'essere troppo buono in alcune situazioni.

ALTRI...

GHIBLY 8: Voto datogli per l'impegno. Mario ha passato solo una giornata con i suoi ragazzi ed è stata un'esperienza estenuante, non è stato preso per vincere ma per il suo aspetto che infonde tenerezza e comprensione negli avversari.

MARTI 10: Idolo di Mario e questo basta e avanza.

I SALUZZI DI FINE ANNO

Ci teniamo a metter giu' due pensieri dopo la fine del girone d'andata:
per quanto riguarda l'impegno,sia negli allenamenti che in partita, è stato ottimo e viste le altre squadre non la cambierei con nessuna.
Naturalmente come in ogni gruppo che si rispetti uno che dice il contrario, lo invitiamo a trasferirsi in una squadra    dove l'amore regna sovrano...
Il girone d'andata,della Open della domenica, è stato ottimo dal punto di vista comportamentale (escludendo Trafiume dove comunque il mister si assume la responsabilità dell'accaduto, ma si sa quando c'è la partita entra in trans...mentre il Porco va a trans...) la speranza è quella di continuare con lo stesso impegno sperando di raccogliere piu' vittorie.
Per quanto riguarda l'Open del sabato, dispiace per Gigi che ci mette grande impegno e per il capitano (esempio per tutti), ma oltre a questo c'è ben poco da salvare, il potenziale per essere nella parte alta della classifica c'è tutto manca purtroppo una cosa essenziale nel calcio, la voglia di giocare, basti vedere i cinquantenni che giocano ancora e non mollano un cazzo mentre gente di vent'anni dopo dieci minuti non si muove.
Detto questo auguriamo a tutti buone feste ed un felice anno nuovo.

giovedì 15 dicembre 2011

PORKI'S TROBASO 3 BRISINO 0

Nell'ultima partita del girone d'andata arriva la quarta vittoria stagionale per il Porki's che si ritrova esattamente con gli stessi punti della scorsa stagione.
Ma ecco le pagelle:

MARCO 6.5: Buona partita, anche se cerca di far morire il mister

NUZZO 6.5: Inizia a intravedersi Nuzzo dietro alla pancia...

FAUSTO 7: E' sempre più il perno della difesa, anche se ottiene mezzo voto in meno del previsto per le sue discese in attacco

SERSE 8.5: Imperioso in difesa e bravissimo nell'impostare... in più si chiama da solo...

GARO 6.5: Entra e fa il suo

MOLI 7: Segna 2 gol e fa quello che gli viene chiesto. Un voto in meno per non aver passato la palla ad Ale

CRISTOPHER 6.5: Si impegna ma gli manca un po' di grinta, necessaria per fare il salto di qualità

ALE 6.5: Vivace, e già questa è una novità. Potrebbe anche segnare, ma passa il pallone davanti alla porta

MIKY 7: Due gol nascono da sue assist; negli ultimi 10 minuti poi torna anche in difesa a coprire

PORCO 6.5: Segna ma non è in giornata (e si vede)

TALPA S.V. Gioca troppo poco per essere valutato

E ANCHE GLI ULTIMI OTTENGONO I PRIMI 3 PUNTI.....

Dopo più di un mese torna l'appuntamento con le pagelle settimanali in occassione dell'ultima giornata del girone d'andata (recuperi esclusi).

E purtroppo siamo qui per commentare l'ennesima sconfitta del Porki's Junior che, come già successo nella stagione passata, riesce a regalare la prima vittoria ad una squadra che non aveva mai fatto punti.
Ecco le pagelle, che come vedrete saranno davvero "minimaliste"

PELFO 6: Si dimostra incerto sulle punizioni, per il resto solita partita

COMO 5: Lascia sempre un metro alla punta avversaria, che regolarmente mette giù il pallone

KINO 5.5: Almeno lui ogni tanto fa finta di provarci

TIA 6: In una partita del genere almeno lui "picchia" un po'!

LUCA 6: Qualche indecisione di troppo, ma partita sufficiente

MARCO 4.5: Sarà anche per il campo piccolo, ma soffre moltissimo. Brutta partita

SIMO 6: Almeno segna

BRUNO 5: Fa troppo poco rispetto alle sue qualità

IVAN 6: Almeno lui merita la sufficienza, se non altro per la voglia che ci mette

OLMI 5: Rincorre l'uomo ma non stoppa un pallone

GIGI 4: Ha il difetto più grosso del mondo... e per questo se ne approfittano.

venerdì 28 ottobre 2011

AP COIMO- PORKI'S TROBASO

Un fine settimana assolutamente negativo per il Trobaso Calcio si conclude con la sconfitta del Porki's nello scontro al vertice della classifica. Se per le altre tre squadre però le sconfitte sono assolutamente meritate forse i ragazzi della domenica avrebbero meritato un altro risultato rispetto al 2 a 1 in casa del Coimo. Ma ecco le pagelle.

MARCO 5: Continuiamo a pensare che con una preparazione adeguara potrebbe giocare in categioria ma domenica era in una giornata no. Era talmente timido... da nascondersi dietro alla barriera.

NUZZO 7 Ottima partita, sta crescendo

GARO 6+ Non rompe e il mister gli fa fare tutto il secondo tempo, non sbaglia nulla tranne che permettere alla morosa di farsi bionda.

MOLI 6.5 Parte male ma nella ripresa va in crescendo..il momento clou lo raggiunge quando va negli spogliatoi

NUZZO BELLO: 8.5 Un trattore. Prende botte per tutta la partita, giocare a calcetto con il mister lo aiuta

FAUSTO 7 Deve ancora migliorare sui tempi di intervento ma sicuramente diventerà un pilastro della difesa (sperando che non si avveri la frase del porco)

ALE: 10-8.5-8 Sono i voti dei giudici per il tuffo, a confronto Cagnotto è una pippa. Buona prestazione comunque

IUSSA: 7 Da non credere, fa una gran fase difensiva e gioca di prima.

CRISTOPHER: 6,5: Buon primo tempo e, per lo stupore di Jhonny, contrasta in maniera decisa

PORCO 7: Segna e fa un recupero incredibile ma, all'ennesimo fallo avversario,  ecco il cartellino rosso. Mezzo voto in più per il coraggio, non tutti si sarebbero limonati la vecchia cinese.

ARDITI CARIGI- PORKI'S JUNIOR

Dopo la prima vittoria stagionale il Porki's Junior non riesce a riconfermarsi, venendo sconfitto per 3 a 2 dagli Arditi Carigi. Ma ecco le pagelle.

PELFO 7 di incoraggiamento. Buon debutto, peccato solo per il gol subito; se al posto del pallone ci fosse stata una birra l'avrebbe presa sicuramente

CIAMBO 6.5 Gli concediamo l'attenuante di essere stato fermo per molto tempo. Non gli chiediamo di impostare ne di segnare, deve solamente annullare l'avversario. Sul 3 a 2 avrebbe dovuto prendere il pallone e l'avversario e non farsi anticipare. Può comunque stare tranquillo: anche se Mario non sarà più in panchina continerà ad urlargli le solite frasi anche dalla tribuna.

ULTIMO 6 Palla al piede dimostra di essere un buon giocatore, è bravo nelle ripartenze... sui colpi di testa meglio non commenare, meriterebbe solo insulti

LUCA 6.5 Mister Mario ha una stima illimitata per lui, specialmente in questo periodo delicato. Appena avrà partorito però tornerà ad insultarlo... devo ritrovare la condizione fisica: l'ultima volta è stata vista a Milano

COMO 8 Aggressivo, cattivo e dopo averlo visto arrabbiato capiamo perchè sua mamma gli ha tolto gli specchi a casa... GRANDE COMO!

MARCO 4 Il voto basso è dovuto a ciò che potrebbe fare e non fa. Conoscendolo da anni sappiamo che il vero Marco non è quello del finale di gara, e nel primo tempo lo dimostra. Poi però si ferma... Se ritroverà la grinta allora potrà diventare uno dei perni della squadra.

IVAN: 6.5 Non è una punta e si vede.. mezzo punto in più per lo zio.

SIMO 7 Mezzo voto in medo perchè non può dire a mister Mario di non gridare dopo aver perso palla... ma rimane comunque il suo pupillo

OLMI: 7.5 Non ha un buon destro e lo sapevamo, non ha un buon sinistro e se ne parlava. non sa colpire di testa e gli addetti ai lavoro lo avevano già segnalato in passato. Per quanto riguarda il controllo di palla potete anche ridere.. ma sabato ha dimpstrato che se si impegnerà sempre così potrà ritagliarsi uno spazio importante

RIKY: Non abbandona la squadra e la segue con passione... Dio del Calcio: 9

venerdì 21 ottobre 2011

BENTORNATO PELFO!

Il Porki's Junior da in bentornato a Pelfo che prenderà il posto di Jaky in porta. Da tutto il Trobaso gli auguri di una gran campionato!

PORKI'S JUNIOR-FIORDANGOLO 5-2

Finalmente anche il Porki's Junior porta a casa i primi tre punti frutto di una prestazione molto solida sotto la gestione del Mister del Porki's Trobaso che sostituisce un Gigi squalificato.
Ecco le pagelle:

JAKY 7,5: Nella sua ultima gara da giocatore sfoggia un paio di parate decisive ed un paio di tirate su di maglia per coprire la panza

LUKIC 8: Prestazione mostruosa per il difensore ex Suna, nel primo tempo un paio di sbavature, ma nella ripresa diventa un vero e prorpio muro.

ULTIMO 7: Ottima gara per lui che prova a comandare la difesa ed a portare palla senza perdela, entrambe le cose gli riescono abbastanza bene.

CIAMBO 6,5: Complici le continue urla del Mister mette in scena una prestazione attenta e senza errori, pultroppo perderà delle notti di sonno pensando alla prossima partita.

SIMO 7: Sente la responsabilità di essere capitano e gioca da leader, accusa la stanchezza della mattinata lavorativa nel finale.

BRUNO 8: One man show! Trascina la squadra alla vittoria con tre reti e numeri di alta scuola, come sempre si prende un paio di scarpate ma nei campi grandi fa davvero la differenza.

IVAN 6,5: Si divora un gol clamoroso ma si rifa poco dopo servendo a Bruno l'assit per il gol del 2 a 1

MACCO 7,5: Anche oggi si sacrifica giocando da punta, ma con risultati molto superiori rispetto a sabato scorso, una doppietta che piega gli avversari.

OLMI 6: Entra nel finale e si dimostra propositivo...e soprattutto...CORRE!!

MISTER 7,5: Citiamo una sua frase ai giornalisti nel finale di gara:"Questa vittoria non è mia, è tutto merito di Mister Gigi...ahahahaahahha"

PORKI'S TROBASO-BAR JOLLY 10-1

Grande vittoria per la compagine di Trobaso, che batte 10 a 1 il Bar Jolly e rimpolpa anche la differenza reti che a fine campionato può essere decisiva.
Ed ora ecco le pagelle:

MARCO 7,5: Poco impegnato, ma quando viene chiamato in causa di fa trovare pronto con una gran parata.

NUZZO 7: E' in crescita come...la sua panza.

FAUSTO 7: E' in crescita come...la sua barba orripilante.

NUZZO BELLO 8: Onnipresente e cattivo quanto basta, pultroppo Olmi si spaccia come suo amico e questo gli costa parecchi punti in meno.

GARO 6,5: Fa quello che deve, ovvero entra e picchia chiunque passi nella sua zona.

MOLI 7: Corre,segna, lotta e parla a vanvera come sempre.

TALPA 6,5: Per far capire il personaggio basta citare una sua frase, a domanda :"Perchè non hai tirato?", lui risponde:"Perchè volevo prendere per il culo il difensore".

MIKY 7: Si mangia due gol ma fa almeno altrettanti assist e cerca di portare a termine una missione impossibile..far segnare Fausto.

PORCO 7,5: Segna un gran gol e si dimostra punta vera non passando mai il pallone.

CRISTOPHER 7: Buona prestazione la sua, condita con un gran gol, speriamo sia l'inizio di una lunga crescita.

MISTER 7: Partita tranquilla per lui, che fa partire due urli di notevole fattura.

FORNO-PORKI'S JUNIOR 5-3

Sfortunata e strana sconfitta per il ragazzi di mister Gigi che pagano dazio all'inesperienza e non portano a casa punti, passano anche in vantaggio due volte ma non riescono a restare in vantaggio complice un finale nervoso ed un arbitro inguardabile.
Ora le pagelle:

JAKY 6,5: Sul primo gol compie un piccolo errore di valutazione ma poi sfoggia un paio di interventi notevoli prima che un avversario confonda la palla col suo melone.

KINO 6: Buona partita la sua, peccato per un paio di indecisioni che permettono agli avversari di girarsi facilmente.

COMO 7: Il voto non va tanto alla prestazione sportiva (rivedibile) ma all'onesta di questa bandiera del Trobaso che ammette di non aver giocato bene e chiede di non rientrare più.

LUKIC 6,5: Ha il merito di sbloccare il risultato con una gran punizione, nel finale è uno dei pochi a mantenere la calma...anche troppa forse.

CIAMBO 6: Passa da un passato di spazzatore di palloni, a dribblare in difesa. con scarsi risultati, si propone bene in attacco ma non è fortunato nelle conclusioni.

SIMO 6,5: Da vero capitano prova a trascinare la squadra segnando anche un gran gol, nel finale accusa la stanchezza e si chiude nel suo angolino.

BRUNO 6,5: Viene picchiato perchè è l'unico modo per fermarlo, nonstante questo segna un gran gol e tira scemi un paio di avversari per volta

MACCO 6: Non è una punta e si vede, comunque lotta e si propone bene per impostare gioco.

IVAN 6: Si divora un gol clamoroso per un eccesso di generosità, ha una seconda opportunità ma il campo non lo aiuta.

MISTER GIGI 6: Viene espulso verso fine primo tempo per motivi misteriosi, a fine gara da il meglio di sè..solo due le giornate di squalifica...più sei mesi di lavori forzati.

domenica 16 ottobre 2011

SAN FRANCESCO-PORKI'S TROBASO 0-1

Il Porki's non delude contro il San Francesco e sbanca il campo della casa del popolo con un gol di Gulli, una prestazione non brillante dei ragazzi di Trobaso ma che ottengono il massimo risultato con il minimo sforzo.
Ora le pagelle:

MARCO 7: Ottime parate (un paio per i fotografi) come sempre per lui, notevole la sua super vista quando dalla sua porta reclama un gol di Fausto dalla parte opposta.

FAUSTO 6,5:  Buona la sua prestazione difensiva, un paio di indecisioni invece quando viene spostato in attacco, notevole anche il giallo che si prende per aver bellamente preso per il c... l'arbitro.

NUZZO: Concentrato come sempre negli interventi anche se mette in scena un paio di lisci degni di Raoul Casadei...per chi non lo sapesse...:Raoul Casadei (Gatteo, 15 agosto 1937) è un musicista e compositore italiano, famoso per il contributo alla diffusione del ballo liscio.

GULLI 6,5: Prestazione altalenante la sua, più fuori che dentro il campo per un problema fisico. ha il merito di risolvere la partita, mezzo punto in più per aver portato la fidanzata.

MOLI 7.5: Grande prestazione la sua, da segnalare il fatto che non fosse neanche tanto in ritardo.

GARO 6: Parte bene ma, complice una pallonata sul muso, va in confusione.

ALE 6,5: Propone al pubblico un numero di grande scuola, se solo avesse un buon destro...un bel sinistro...il controllo di palla...una tecnica migliore...sarebbe un gran giocatore!

CRISTOPHER 6,5: Voto di incoraggiamento, con le sue qualità può fare meglio, dovrebbe mettere in campo la grinta di suo zio, a patto che non si metta poi a parlare anche lui con gli omini verdi!

MIKY 6: Non in gran giornata ma ci mette la solita grinta al servizio della squadra

PORCO 6: Anche lui in giornata no, speriamo che la nascita del piccolo Mhoammed da Silva gli porti serenità.

TALPA 6: Speriamo che il suo genio calcistico in futuro gli consigli di non dribblare al limite della propria area.

MISTER 6,5: Sconvolge sia i suoi giocatori, sia quelli avversari con l'inserimento del Talpa in attacco...alla fine aveva ragione lui...

lunedì 26 settembre 2011

IDRAULICA CATTANEO-PORKI'S TROBASO: LE PAGELLE

Ed ecco invece la nota positiva di questa giornata calcistica, la vittoria del Porki's.. partiamo con i voti

MARCO 7.5: Gli avversari si chiedono ancora come abbia fatto a prendere quella palla diretta nel sette. Come al solito rischia un pochino, chissà se adesso avrà scoperto dove si trova...

MOLI 7.5: Per la prima volta non toglie la gamba, viene colpito sia dagli avversari che dal mister: lui sa perchè.

FAUSTO 7.5: Finalmente gioca dietro, è il suo ruolo... è anche divertente nei commenti.
Quasi ai livelli di Nuzzo... anche come bellezza

NUZZO BELLO 8: Inesauribile, corre e picchia dal primo all'ultimo minuto. Se si dimostrerà anche un buon bevitore sarà l'idolo del mister.

GARO 6.5 per l'impegno, pecca solo su un gol

GULLI 7.5: Perno del centrocampo, fa anche una doppietta. Ottima partita.

MIKI 7: Per lo stop e per l'impegno. Fa la sua solita grande prestazione

ALE 7: Sa di essere in precarie condizioni fisiche, domenica è attesa una sua grande prestazione: le pigne lo attendono

TALPA 0: Preso contro il volere del mister, da buca alla prima occasione nonostante la squadre fosse contata. Da rivedere, ma da un altra parte.

PORCO 7.5: E' il re dell'attacco, speriamo che la sua Regina continui a mandarlo in bianco. Corre, segna e non tromba. Re senza passera

MISTER: Censurabile la sua frase su Garoni, avrebbe dovuto evitarla. Voto 8 invece per quanto riguarda la scenata con i tifosi che fa ridere anche l'arbitro, passano gli anni ma lui rimane sempre lo stesso.

CANNOBIO: Ottima squadra, sono bravi e si vede. Ragazzi corretti

BIGANZOLO-PORKI'S JUNIOR: LE PAGELLE

Ed eccoci con le prime pagelle stagionali... da quest'anno non ci saranno più sconti per nessuno, ad ognuno il voto che merita, ovviamente sempre con un po' di ironia
Partiamo subito

JAKY 8: Gran rientro dopo due anni, regalo solo qualche brivido per una palla passata in mezzo alle gambe che fortunatamente è a lato. Dalla prossima settimana deve solo ricordarsi di portare una scarpa destra e una sinistra...

COMO 7: Cattivo come piace a Mario, brutto come mamma l'ha fatto; grande momento quando l'avversario che marcava dice "arbitro, questo picchia come un maiale"

LUCA 6.5: Potrebbe dare di più... specialmente come sponsor. La traversa presa dopo una sua punizione sta ancora tremando.

KINO 6: E' meglio di così, sembra giocare con sufficienza. Mezzo punto in meno per il brutto cane

CIAMBO  6 di stima, rientrare in campionato dopo quasi due anni non è semplice, lui si impegna al massimo.

OLMI 6: Mezzo punto in più per le tre scarpate che tira a fine primo tempo. Peccato che gli era stato chiesto di tirarle quando l'avversario aveva il pallone e non a palla lontana.

SIMO 7.5: Solita grande partita, prende mezzo voto in meno perchè il mister della quarta adesso gli deve una birra.

IVAN 5: Quando sbagli un tiro imprechi e bestemmi, non ti giri scherzando con gli avversari. Questo episodio fa scendere il suo voto ma comunque la prestazione non è positiva, entra in campo troppo molle.

MARCO 6.5: Finalmente è concreto... o quasi. Sfrutta una delle sue doti migliori, in tiro da fuori.

RICHI 6.5 di stima.. MIGLIORE IN CAMPO: la zolla numero 24 che, con la collaborazione del dio del calcio, lo terrà lontano dai campi per un po'




SANTA SUBITO!!

Pagella a disposizione del mister della quarta: MISTER GIGI 7 per l'impegno, deve solo prendere di più in mano la squadra ed essere più duro... finchè può
Imita le scenate di Mario, ottimo allievo

BIGANZOLO: Sportività 0, quattro di loro giocano in federazione ma non si vede una grandissima differenza.

domenica 25 settembre 2011

I RISULTATI DEL WEEK END

Fine settimana agrodolce per le open di Trobaso... La squadra del sabato perde 8 a 4 sul campo di Biganzolo in una partita anticipata da mille polemiche per alcuni "acquisti" del Biganzolo mentre il Porki's vince per 3 a 2 in una grande partita a Cannobio.
Tra poco verranno pubblicate le pagelle delle due partite, partendo da quella di Biganzolo-Porki's Junior

lunedì 19 settembre 2011

SI RIPARTE

Entrambe le open di Trobaso faranno il loro debutto ufficiale nella stagione 2011/2012 con una partita in trasferta.

Il Porki's Junior giocherà sabato alle ore 15 sul campo di Biganzolo contro la squadra di casa, già affrontata in amichevole nelle scorse settimane

Il Porki's Trobaso invece affronterà l'Idraulica Cattaneo alle ore 10.30 sul campo di Cannobio; per il mister sarà l'occasione di ritornare da avversario nel suo vecchio paese, dove tra le altre cose vinse anche alcuni campionati.

Per coloro che volessero consultare i calendari completi questi sono gli indirizzi:

OPEN SABATO: http://www.csivb.net/component/joomleague/?func=showPlan&mode=1&p=57&shr=1

OPEN DOMENICA: http://www.csivb.net/component/joomleague/?func=showPlan&mode=1&p=59&shr=1

FINALMENTE ECCO I CALENDARI

A meno di una settimana dall'inizio della stagione nell'abituale riunione di inizio anno il CSI finalmente rende nota la composizione dei sei gironi e di conseguenza pubblica i calendari.

Il Porki's Junior, inserito nel girone C, se la vedrà con:

AQUARAMA CAFE'  (Gravellona)
ARDITI (Vezzo)
AS FORNO (Strona)
AS MASSINO
ATLETICO FIORDANGOLO  (Gravellona)
BIGANZOLO CALCIO 08
BUREGLIO POLIMPIANTI (Vignone)
CSI STRESA
GEA SOLUZIONI (Vignone)
KCVB CANNERO
OGGEBBIO (Ghiffa)

Per il Porki's Trobaso, inserito nel girone E, quest'anno è attesa una novità: per la prima volta infatti gli anticipi entrano nel campionato CSI della domenica, con la partita in casa del Bar Jolly che sarà giocata al sabato pomeriggio. Ma ecco le squadre del girone E, tra cui ci sono diversi avversari abituali.

ARMATA BRANCALEONE (Cuzzago)
BAR JOLLY (Prata)
BRISINO
CAGC ARIZZANO
COIMO (Malesco)
IDRAULICA CATTANEO (Cannobio)
INTER. MERGOZZO
REAL DOMO
SAN FRANCESCO
ZEUS (Baveno)

giovedì 8 settembre 2011

CAMBIO DI GUARDIA...

Facendo gli auguri di pronta guarigione al portiere dell'open del sabato Marco Chiesa, la società Porkys' Trobaso è lieta di annunciare il ritorno all'attività di una delle leggende del club, il plurititolato Jacopo Bottacchi, un uomo capace di vincere da solo 2 campionati Juniores...ora potete ridere!

"Passerai alla storia come il miglior portiere che il Trobaso abbia mai avuto, i nomi e le persone passano, ma le tue gesta rimaranno nelle menti di tutti, e verranno narrate alle future generazioni, verrà fatto un libro per ricordare le tue parate, ed un busto sarà sempre li al campo per ricordarti..."

ADESSO DOVETE RIDERE!!!!

venerdì 12 agosto 2011

CAMPAGNA ACQUISTI PORKI'S JUNIOR 2011/2012

Ed ecco i primi, e forse ultimi, acquisiti per il Porki's Junior: proveniente dal Verbania Calcio, e dalla nazionale Equadoregna Bruno Vargas classe 1991 stappato a grandi squadre della zona. Poi due graditissimi ritorni, il primo, Ivan Barbieri classe 1992 dopo una parentesi nella Juniores del Cambiasca  calcio torna alle origini il secondo, Roberto D'alessandro classe 1992 torna a Trobaso dopo un grave infortuinio che l'ha tenuto lontano dai campi di calcio per 1 anno.
Le cessioni sono state poche ed i rinforzi importanti quindi tutti ci aspettiamo grandi cose dalla compagine di mister Gigi.



ANGOLO DELLE DOMANDE

Questa sezione del blog è stata creata per rispondere alla necessità di alcuni elementi della società, che volevano avere uno spazio apposito per soddisfare le proprie curiosità.
Nei commenti sarà possibile porre dei quesiti, come sempre NON OFFENSIVI, e nel limite del possibile soddisferemo le vostre curiosità.
In attesa di sviluppi l'apputamento è rimandato alla fine del mese per la ripartenza della stagione.

domenica 19 giugno 2011

NUOVA AVVENTURA PER IL TROBASO

Si comunica che il Porki's Trobaso, con alcuni dei suoi elementi provenienti sia dal Porki's Junior sia dalla prima squadra di miser M, giocherà il torneo di calcio a 5 organizzato dal Maya, negozio per il nolleggio dei DVD di Verbania, in quel di Cossogno. L'inizio della competizione è previsto alle ore 19:00 del 20 Giugno.
Ecco i componenti del Trobaso che parteciperanno al torneo:

-Portier
-Garo
-Miky
-Talpa
-Porco
-Moli
-Nuzzo
-Riky

La compagine verrà allenata da Mister M. ed accompagnata dal sempre presente Gigi.
Auguriamo al nostro Trobaso di fare bene in questo torneo, anche se di calcetto.

martedì 10 maggio 2011

SCUSE

Ci scusiamo per i ritardi nelle pubblicazioni delle pagelle, provvederemo al più presto alla pubblicazione.

AUGURI!!

Auguri da tutto il Porky's trobaso al mister della quarta, senza il quale questa squadra non esisterebbe!

giovedì 14 aprile 2011

SEMPRE PIU' GIU'

Ennesima sconfitta per il Porky's Junior che perde 4 a 0 in casa contro il Forno, oramai la vittoria non arriva più dalla partita contro l'Arci nel girone d'andata, sabato si è attesi dallo scontro diretto contro la Panetteria Frontini, dietro di una lunghezza, la si può definire l'ultima spiaggia.
Ora le pagelle:

PORTIER 6,5: Non compie babbate è già questo gli vale il 6, in più mette a segno un paio di buone parate.

COMO 7: Migliore in campo, non molla mai l'uomo e difende anche per due a volte....THE WALL....

ULTIMO 6: Il voto va alla stima che abbiamo nei suoi confronti...perde due bruttissimi palloni a centrocampo che costano due gol al Porky's.

LUKIC 6,5: Nonostante l'infortunio si sacrifica per la squadra giocando nell'inedito ruolo della punta, va vicinissimo al gol

RIKY 6: Gioca poco e si vede ancora meno, da segnalare solo una punizione che crea un pò di problemi al portiere avversario.

SIMO 7: Oramai non abbiamo più commenti per lui, speriamo che resti anche nella prossima stagione...

MACCO 6: Parte alla grande ma piano piano si spegne insieme a tutta la squadra.

DANIEL 6,5: Anche lui parte molto forte mettendo in difficoltà la squadra avversaria, ma nella ripresa si divora il gol della bandira.

GABBA 6: Corre tantissimo e spreca abbastanza...una media che gli vale il 6

OLMI 6: Non è una punta e si vede.

MISTER GIGI 6,5: Si attende ancora la prima vittoria ma l'impegno non manca mai.

martedì 12 aprile 2011

UN GRANDE PORKY'S PERDE CONTRO LA BLASFEMIA

Un Porky's decimato lotta bene contro l'Arizzano ma non riesce ad andare oltre il 3 a 2 per gli avversari, le reti vengono messe a segno da Nuzzo e Fausto su rigore.
Un plauso va al CSI capace di squalificare per una giornata il mister della quarta con l'accusa di "linguaggio blasfemo", dopo che in campo l'Arizzano ha tirato giù tutti i santi dal paradiso...
Ora le pagelle:

MARCO 6,5: Un paio di buone parate, va segnalata la sua esultanza continuata al gol di Nuzzo che stava per causare l'immediato vantaggio avversario da calcio d'inizio, un colpo di reni lo salva da un colpo in testa del mister.

NUZZO 7: Solita grande partita per lui con mezzo punto in più per il gol del momentaneo 1 a 1

PORCO 6,5: Si sacrifica in difesa e gioca una partita attenta
OCCHIO DEL PORCO 10: Gonfio e blu come quello di Tyson nei momenti migliori lo costringe a star fuori per lunghi tratti della partita...GRANDE!

GULLI 7,5: Re del centrocampo, dove c'è lui non si passa, si prende un sacco di botte e gioca per la squadra.

MOLI 6,5: Parte da difensore per poi tornare a centrocampo, dietro fa un pò più di fatica ma davanti da una grossa mano alla squadra...anche se parla ancora un pò troppo...

ALE D'ALE 6,5: Uno dei pochi elementi della squadra che lavora fino a tardi si presenta lo stesso alla partita, solo questo gli vale la sufficienza abbondante.

MIKY 6,5: Solita gran partita per lui, si prende tante botte e mette in area un paio di buoni palloni, uno degli ultimi a mollare.

MUSCILLO 6: Gioca poco e non incide, ma sta recuperando da un infortunio...

FAUSTO 7: Si prende una grossa responsabilità andando a tirare il rigore del 2 a 2 ma lo trasforma con freddezza...leader!

MISTER 6,5: Come sempre ci mette grinta, ma le assenze erano troppe per fare meglio, come ciliegina sulla torta si prende una giornata di squalifica per linguaggio blasfemo.

MAI PIU' !!!!


PERFINO LA STAMPA HA PARLATO DELLA FIGURA DI M....DEL PORKY'S JUNIOR, MAI PIU' COSI IN BASSO!!!

giovedì 31 marzo 2011

GRANDE VITTORIA PER IL TROBASINO

Grande vittoria del Trobasino di mister Jaky che nonostante Leo e nonostante mister Jaky batte il Premia capolista riaprendo il campionato dei giovanissimi.

SCONFITTA PER IL PORKY'S CONTRO IL REAL DOMO

Il Porky's nonostante la buona prestazione incappa in una sconfitta per 4 a 1 contro il Real Domo che approfitta degli errori di inesperienza di un generoso Porky's. Il gol del momentaneo vantaggio per il Porky's viene messo a segno da Gulli.
Ora le pagelle:

MARCO 5: Premesso che è uno dei portieri più forti del campionato...domenica le ha fatte!
Unica nota positiva: le due talpe morte dal ridere sul gol in mezzo alle gambe.

NUZZO 8: Continua il suo momento d'oro.

GARO 7,5: Per la prestazione
            5: Perchè domenica prossima abbandona la squadra in difficoltà per un weekend d'amore...si aspettano commenti.

ALE D'ALE 7: In continuo progresso, tanto che il mister pensa di venderlo.

FAUSTO 6,5: Per l'impegno e per il cuore che ci mette sempre, anche se per lui il gol è come il Sacro Graal, lo cerca ma non lo trova.

GULLI 10: Per le condizioni in cui gioca, grande attaccamento alla squadra.

MIKY 10: Per le condizioni in cui gioca, grande attaccamento alla squadra.

MOLI 6,5: Per la prestazione
            3: Per il rimprovero al Porco sul gol mancato, mentre sulla sua cazzata nessuno a detto niente.

PORCO 6: Per il gol paciato che è forse costato la partita al Porky's, m...a!
              9: Per il gesto atletico con il quale centra l'incrocio dei pali.

GIANNO 1: La squadra era in difficoltà e lui non si presenta, è ufficialmente sul mercato, insieme ad altri...

MISTER 6,5: Non può farci niente sulla sconfitta della squadra che dopo il 2 a 1 avversario va in palla e non riesce più a reagire.

IL PORKY'S JUNIOR TOCCA IL FONDO...

Il Porky's Junior perde ancora per 3 a 1 in casa contro l'Oggebbio che era stato battuto all'andata, la rete della bandiera viene messa a segno da Marco Luce.
Il riscatto si attende sabato prossimo nell'attesissimo derby-salvezza contro l'Arci Trobaso in quel della casa del popolo, si attende un numeroso pubblico per sostenere i ragazzi!
Ora le pagelle:

PORTIER 6: Per la prestazione
                 8: Per l'aiuto che dà constantemente nella manutenzione del campo

ULTIMO 6,5: Di bello e di buono ha l'impegno che mette in campo, di brutto ha la faccia quando guarda il mister della quarta e ride.

LUKIC 7: Terzino alla vecchia maniera, piede o palla in tribuna (che tra l'altro non c'è), l'idea di impostare il gioco c'è, per i piedi Lunedi 20:30 Rai Tre "Chi li ha visti?"

COMO 6,5: Il voto gli viene dato dall'impegno che ci mette tutte le volte, marca l'avversario più forte tecnicamente e lo disorienta in tutti i modi, tic compresi.

RIKY 6,5: Anche per lui il voto deriva dall'impegno e dalla grinta che ci mette e per la corsa sulla fascia, il pino sta ancora gridando:" Ahia che male!!"

MACCO 6: Vedere altre pagelle.

SIMO 9: Come Mosè predica nel deserto...

GABBA 6,5: Solito Gabbas

BASELLI 6: Come Chavo.

OLMI 6,5: Appena ci viene in mente il perchè del voto velo diciamo...

DONA 6,5: Da buon giardiniere zappa il campo.

MISTER GIGI 6: Da rivedere tatticamente...e da un dottore.

venerdì 25 marzo 2011

SCONFITTA DI MISURA PER IL PORKY'S

Il Porky's perde in trasferta contro il Brisino per 7-6, sconfitta di misura che si poteva comunque ampiamente evitare. Ora il Porky's sarà impegnato sabato prossimo nella difficile partita interna contro il Real Domo, si aspetta numeroso pubblico per questo big match.
Ora le pagelle:

MARCO 4: Il voto non gli viene dato per le cappellate, se pur numerose, ma dall'inizio della partita continua a ripetere:"Oggi non ci sono...oggi non ci sono...", della serie: come non volere un figlio gay e trovarlo la sera che si mette lo smalto.

GARO 6,5: Solito lavoro sporco per lui, basta non chiedergli di impostare il gioco.

NUZZO 7: Prestazione maiuscola per lui come al solito, sull'autogol la colpa è del bambino nella pancia che gli impedisce la visuale.

ALE D'ALE 7: Segna per la felicità del mister.

MIKY 7,5: Segna e mette grinta in campo, peccato per il gol che fa subire ai suoi.

MOLI 7: Doppietta e gran partita per lui, il problema è che ogni tanto parla, e non ci si ricorda un commento intelligente da parte sua..se non da Edo.

GULLI 7: Gran partita di sostanza, come al solito per lui.

MUSCILLO 6: Ancora difficoltà per lui nei campi piccoli.

GIANNOTTI 6: Segna un gol ma gioca a corrente alternata, come le sue presenze.

FAUSTO 6: Il voto gli viene dato per il suo umorismo, speriamo che domenica si svegli.

PORCO 6: E' nervoso e parla a sproposito...cosa cambia dal solito?...il voto gli viene dato per l'atterraggio nella mezza rovesciata.

PELFO 7: P.S Il voto è stato dato dal Porco, cosi come il commento.
La parata più bella la fa sulla bottiglia che gli viene lanciata dal porco, si aspetta la presa con una mano sola.

MISTER 7: Prova a scuotere i suoi ma questa volta non ci riesce.

ARBITRO 4: Danneggia tutte e due le squadre e non conosce il regolamento.

BRUTTO KO PER IL PORKY'S JUNIOR

Brutta sconfitta per la squadra di mister Gigi in quel di Pettenasco contro l'Atletico Giardinetto, il punteggio finale è di 6-0 per la squadra di casa, il Porky's Junior non ha ancora vinto in questo girone di ritorno, speriamo si vinca sabato prossimo in casa contro l'Oggebbio già battuto all'andata, in attesa del derby con l'Arci Trobaso di sabato 2 Aprile.
Ora le pagelle:

PORTIER 6: Compie un'altra cappellata e questo vuol dire che è tornato ai suoi livelli, ma non deve diventare il capro espiatorio della squadra...ma solo una valvola di svogo per il mister della quarta.

ULTIMO 6,5: Continua a manifestare il solito difetto, ovvero guarda il mister della quarta e ride...per il resto buona gara, vanno sottolineate le braccia conserte a centrocampo.

COMO 6,5: Marcava l'avversario più forte e gioca al massimo delle sue possibilità, una quasi certezza...si attende la morosa per il giudizio conclusivo.

LUKIC 8: Carattere da vendere e piedi da comprare...ahahaha....randella, corre e comanda la difesa, in più si trova d'accordo con il mister della quarta...roba da non credere!!

SIMO 9: Gli manca solo il gol, attacca e difende...allenarsi con il mister della quarta gli fa bene.

DONA 6: Il voto gli viene dato per l'impegno, gli manca l'allenamento e di conseguenza tutto il resto.

MACCO 6: Ha la tecnica per fare bene ma è anemico e non incide...si spera nella cura del mister della quarta.

OLMI 6,5: Manca l'allenamento ma mostra segni di vita.

BASELLI 6: Il suo codino attira l'attenzione del mister della quarta che lo incoraggia...un pò come Garo....

MISTER GIGI 6: Non si vince più, si attendono miglioramenti...comunque l'impegno non manca.

GARO 7: Come incoraggia lui Baselli non lo riesce a fare nessuno.

VIRUS INTESTINALE 10: Tiene fuori Riky e questo basta e avanza.

mercoledì 16 marzo 2011

PORKY'S TROBASO-SAN FRANCESCO

Un pò di foto della sfida di domenica:















JAKY

Addirittura un post personale per il mister dei giovanissimi.
Ecco il suo voto:

JAKY 7: Per l'impegno...per i risultati andare sul sito: http://www.csivb.net/component/joomleague/?func=showResultsRank&p=44

RITORNA IL PORKY'S!!!

Finalmente il ritorno alla vittoria per i ragazzi di Trobaso, che nonostante siano passati in svantaggio riescono a recuperare ed a vincere in un campo reso molto difficile dalla pioggia, le rete vengono messe a segno da Gulli ed è Fausto a mettere a segno la rete decisiva.
Ed ora le pagelle:

MARCO 9:  Mette a segno una parata strepitosa su di un colpo di testa avversario, notevole anche il suo volo che ha permesso alla società di Trobaso di vincere il primo premio a Paperissima.

NUZZO 9,5: Il migliore, nonostante lo stato interessante tira, corre, contrasta, randella....insomma bravo quanto brutto!!!

GARO 6,5: Svolge il suo sporco lavoro, come da copione randella e spazza il pallone, e come da copione ad un certo punto si fa male ed esce.

MIKELINO: PER LUI GLI AUGURI DI TUTTA LA SOCIETA' TROBASO PER UNA PRONTA GUARIGIONE

MOLI 8: Corre, recupera, tira, dribbla e perde palla facendo puntualmente incazzare il mister.

GULLI 7,5: Svolge un gran lavoro oscuro, corre e randella quando deve, insomma una diga a centrocampo...sempre viva la diga!

MIKY 7: Deve migliorare nella conclusioni, con l'uscita di Garo si sposta in difesa senza neannche che glielo chieda il mister e spazza tutti i palloni...versatile!

MUSCILLO 7: Ma come, il tuo ruolo non era trequartista?? Il mister è strafelice per la sua prestazione, contrasta, ripiega e tira, ottima gara!

ALE D'ALE 7: Finalmente contrasta. tira e cerca la porta, si arrabbia con il mister per il cambio ma dopo un minuto deve rientrare...immaginiamoci la faccia del mister se avesse fatto prendere gol...

FAUSTO 7: Segna il gol decisivo, speriamo che, come le marmotte, si stia risvegliando dal letargo.

PORCO 6: Gioca poco e non lascia il segno...se non sul terreno...

PELFO 6: Ritorno ufficiale in panchina per lui...idolo di Leo...

MISTER 7: Sempre grintoso, poi si merita mezzo voto in più per aver cercato di trattenere le risate sul volo del portier.

FAMIGLIA DESSIMONE 8: Nonostante Gigi.

Bisogna segnalare che sabato pomeriggio alla partita della Open del sabato erano presenti: il mister dell quarta, Fausto, Garo, Miky ed Ale d'Ale, la domenica mattina era presente solo la famiglia Dessimone...che amarezza!!

BUONA PRESTAZIONE MA SCONFITTA PER L'OPEN DEL SABATO

Nonostante la buona prestazione del Porky's Junior, soprattutto nel primo tempo, arriva una sconfitta casalinga contro la capolista Bracchio, la prima rete viene segnata nel primo tempo e poi viene duplicata e successivamente triplicata nella ripresa.
Ora le pagelle:

PORTIER 6,5: Non compie errori e già questo è un evento, speriamo vivamente che non torni sui suoi livelli abituali...

LUCA 7,5: Non viene praticamente mai saltato, forte lui o scandaloso l'avversario??...a sabato l'ardua sentenza.

ULTIMO 7: Nonostante la notevole differenza fisica tra lui e l'avversario se la cava egregiamente, pultroppo ogni tanto ride e questo gli abbassa notevolmente il voto.

RIKY 6,8: Non si arrende mai, deve migliorare sui colpi di testa ed in furbizia...poi attendiamo con ansia il suo parto.

GABBA 6,5: Grintoso, sta anche migliorando con i piedi...BENVENUTI SU SCHERZI A PARTE!!

DANIEL 7: Gli manca solo il gol, partita di gran sostanza la sua...si aspetta un miglioramento nel calcetto del giovedi.

SIMO 8: Gran partita quella si Simo, attacca, difende e non ascolta il mister...un vero leader!!

MACCO 5,5: Ha le qualità per essere decisivo, pultroppo sabato era troppo molle...molle come...chiedere al mister della quarta...

BASELLI 6: In netta crescita, sarà al top per l'ultima partita di campionato.

DONA 5,5: Il voto deriva dalla stima che abbiamo per lui...ma deve allenarsi nettamente di più.

OLMI 10: Da vera star arriva in ritardo e quindi non gioca...un grande!!!

MISTER GIGI 7: Comincia a capire i ragazzi, e per essere un tifoso del Toro è stato molto veloce!!

mercoledì 9 marzo 2011

AVVISO IMPORTANTE!!!

Il mister della quarta ci tiene a dire due o tre cose:

In un campo come quello di domenica non si poteva giocare a calcio, l'unica cosa che serviva era la grinta ed il tirare il porta viste le misure del campo quasi da calcetto. Sentir dire che abbiamo perso perchè non si giocava è una presa per il culo, e se ad alcune persone questi campi non vanno bene esiste una cosa chiamata FIGC dove potranno mostrare tutto il loro talento. In casa si può e si deve giocare bene a pallone, ma in campi cosi è impossibile anche solo provarci.
Da qui alla fine dell'anno tutti saranno messi in discussione, chi vuole rimanere sà cosa deve fare, nessuno trattiene gli altri, continuino pure a non impegnarsi ed a parlare a vanvera, a fine stagione verranno tirate le somme.
Da domenica NON verranno più accettate parole in campo, NON verranno più accettati ordini tattici, ognuno avrà le sue posizioni e dovrà pedalare!
Naturalmente questo messaggio viene ampiato anche alla Open del Sabato.

TRACOLLO PORKI'S

Brutta, bruttissima prestazione da parte del Porki's che viene sconfitto in trasferta dall'Armata Brancaleone, squadra che occupa le posizioni più basse della classifica, il gol della compagine di Trobaso viene messo a segno da Nuzzo, ma non basta finisce 2 a 1 per la squadra di casa.
Bisogna segnalare che da oggi le pagelle non guarderanno più in faccia a nessuno.
Ed ora le pagelle:

MARCO 7: Come sempre compie il suo dovere e fa di tutto per tenere in corsa la squadra.

NUZZO 8: Chiama la difesa e randella quando deve, inoltre segna l'unico gol del Trobaso, l'unica sua colpa è quella di avere Moli davanti.

PICCOLO PORCO 6: La grinta non manca mai, a volte esagera nel parlare e rischia troppo con i dribbling in difesa.

GULLI 5: Dovrebbe fare la differenza ma per ora si perde in inutili disquisizioni tattiche che in un campo di 3 metri x 3 non hanno senso, lo vogliamo come contro il Pesce d'oro.

MOLI 3: Chiama l'uomo a tutti quando l'uomo è il suo, non passa mai la palla tentando di entrare in porta con lei, deve capire che non sta giocando alla Play con Messi.

MUSCILLO 4: Viene tolto sia da Pelfo che dal mister ed esce con l'affermazione:" Questo non è calcio"...benvenuto nel CSI a 7!!!

GIANNOTTI 3: Pensa sempre di giocare in un campo a 11, gli verranno procurati degli occhiali, e poi non tira mai!!!

ALE D'ALE 6,5: Il voto deriva dal fatto che ha l'umiltà di chiedere scusa quando sbaglia.

MIKY 5: Questa volta la grinta non lo salva, deve tornare quello di prima.

PORCO 5: Vai a correre!!  Il voto sarebbe più basso ma nel pomeriggio viene a vedere il Cambiasca e porta le birre...

FAUSTO 6: Uno dei pochi che mostra impegno dall'inizio alla fine.

GARO 6: Anche lui si impegna, ma se ogni volta che entra dopo 5 minuti deve uscire per la caviglia che lo tormenta dovremo presentagli un ortopedico.

PELFO 7: Finalmente capisce anche lui cosa vuol dire insultare Moli perchè perde l'uomo.

martedì 8 marzo 2011

ANCORA DELUSIONE PER IL PORKI'S JUNIOR

La squadra di mister Gigi non va oltre ad un pareggio contro il non irresistibile Red Ghiffa facendosi rimontare due reti di vantaggio e concludendo 3-3, perdendo poi ai rigori per 8-6 in favore del Ghiffa.
Bisogna segnalare che da oggi le pagelle non guarderanno più in faccia a nessuno.
Ora le pagelle:

PORTIER 5: La sua reattività è paragonabile a quella di un bradipo, poi ai rigoristi gli si potrebbe dire "Ti piace vincere facile??"....mezzo punto in meno per aver esultato al gol del Milan.

KINO 7: Finchè gioca in difesa disputa un'ottima prestazione, poi quado sale gli arriva un fax con la richiesta di tornare da dove è venuto.

LUCA 7: Sempre tenace e puntuale nelle chiusure, si merita un tre per aver detto al mister della quarta di stare calmo durante un litigio...MAI FARLO!

COMO 6,5:  Per lui basta solo riportare la frase detta all'aribtro dall'attaccante avversario:"Oh, ma quanto picchia questo??".

GABBA 7: Grande impegno da parte sua, dovrebbe essere un esempio per alcuni, per i piedi è in lista a Lourdes.

RIKY 7: Il voto gli viene dato per aver sfidato il mister della quarta a fine partita, mostra il carattere che a molti manca, pecca sul gol del pareggio avversario ma è scusato...stava pensando ad una verifica...

DANIEL 6,5: Il voto deriva dal gran gol fatto, ma per le sue qualità ci si aspetta molto di più da lui.

SIMO 5: Per lui vale lo stesso discorso fatto per Daniel, viste le sue qualità ci si aspetta molto di più da lui, troppo discontinuo.

MARCO 8: Poteva essere un 10 vista la grande prestazione da parte sua, ma per due volte non passa la palla a Dona solo davanti al portier, speriamo continui su questi livelli.

DONA 5: Deve trovare la forma fisica che è il suo punto di forza, per ora somiglia ad un facocero agonizzante.

BASELLI 5: Non si allena da troppo tempo e si vede.

OLMI 5: Non si vede, non si allena...e quindi non entra!

MISTER GIGI 6,5: Deve fare più esperienza e trattenersi dopo le scelte arbitrari poco condivisibili.

lunedì 7 marzo 2011

PORKI'S JUNIOR NON DECOLLA

L'open del sabato, o Porki's Junior, pareggia 2-2 contro la non temibile Carrozzeria Albertini, perdendo poi ai rigori senza metterne a segno nemmeno uno. Il pareggio era arrivato nei minuti finale con rete di Gabba su assist di un buon Marco Luce auture anche dell'assist del primo gol di Simo.
Ora le pagelle:

PORTIER 6,5: Più volte si dimostra reattivo e salva il risultato
PORTIER 4: Il voto deriva dal gol preso...senza parole....

KINO 7,5: Grande partita da parte sua, concede poco all'avversario poi si merita mezzo punto in più perchè ogni volta che sbaglia il tempo nei colpi di testa da un'occhiata al mister della quarta per evitare gli insulti..

LUCA 6,5: Si rende autore di una buona prestazione con un paio di buone chiusure, poi bisogna considerare che gioca dietro con Como...

COMO 6: Randella e spazza...quello che deve fare!

BASELLI 3: Si sente la mancanza di allenamenti.

DANIEL 6,5: Non incide come al solito e come le sue potenzialità gli permetterebbero.

GABBA 7 E 6 DI STIMA: Il primo voto gli viene dato per il gol, il secondo per i piedi....

MARCO 7: Se giocasse sempre come sà, ovvero come in questa occasione sarebbe sempre da nove.

SIMO 6,5: Buona gara la sua, in più segna il gol del vantaggio, ma dovrebbe essere più presente.

DONA 6,5: Il voto deriva dalla stima della società nei suoi confronti, invece si merita uno 0 di stima per aver tirato il rigore.

OLMI 6,5: L'idea di gioco c'è, ora aspettiamo con ansia tutto il resto.

RIKY 3: Per aver dimenticato la carta d'identità.

CARTA D'IDENTITA' DI RIKY 10: Vedi di sparire più spesso!!

MISTER GIGI 6,5: L'impegno e la voglia ci sono, poi inizia a parlare del toro e scede a 3

martedì 15 febbraio 2011

BUONA PRESTAZIONE MA ZERO PUNTI

Il Porki's nella prima partita del 2011 deve disputare il recupero contro il Baveno, il risultato finale sarà di 3 a 1 per la squadra in trasferta. Il risultato comunque non rispecchia il reale svolgimento della partita che vede il Porki's dominare per larghi tratti e prendere gol evitabili ed uno su un rigore a dir poco regalato dall'arbitro che ne nega un altro clamoroso alla squadra di casa.
Ma passiamo alle pagelle:

MARCO 8: Ennesima buona prestazione del portiere del Trobaso, para il possibile e forse anche l'impossibile, sui gol  non può nulla e sta migliorando anche sui rinvii, poi porta la tipa al campo e solo questo vale mezzo punto.

NUZZO 6: Partita senza grandi spunti la sua, copre bene in fase difensiva e si propone anche in attacco, suo il "fallo" da rigore (prende nettamente il pallone) che causa il 2 a 0 del Baveno.

PICCOLO DENTI 8: Gran voto sia per la bella partita sia per incoraggiarlo, gioca molto bene come al solito, dribblando un pò troppo in difesa e questo gli costa l'errore che porta al 3 a 1 del Baveno, il mister si trattiene dall'omicidio solo perchè c'erano testimoni.

MOLI 6,5: Solita partita per lui, corre molto ma conclude poco, a fine partita minaccia di andarsene ma il mister in maniera gentile ed educata gli fa' cambiare idea...

GULLI 7,5: Gioca molto bene ma non come al solito, nel senso che si intestardisce troppo nel dribbling e conclude poco,, comunque sempre uno dei migliori.

ALE 7,5: Clamorso a Trobaso!! Si rivede in vero Ale D'ale, quello che forse non si era mai visto in questo campionato, segna il gol che riapre temporaneamente la partita, poi sparisce...ma almeno ha segnato.

FAUSTO 6: Solita partita di grande corsa e poca concretezza.

SCARPE DI FAUSTO 10: Consentono a Fauso di uscire...leggendarie!!

MIKY 7,5: Da prendere al fantacalcio, sempre costante, corre molto e si sacrifica anche in difesa, dovrebbe migliorare nelle conclusioni, ma anche lui porta la tipa al campo quindi...

PORCO 6: Dobbiamo ancora capire se il gol sbagliato da lui sia più da considerare un suo errore oppure solo sfortuna, comunque non fa della velocità la sua arma migliore visto che spreca una bella azione nel primo tempo.

GARO E GIANNO 6: Hanno avuto poco tempo per mettere in mostra le loro qualità, anche se va segnalato un gran tunnel ai danni di Garo.

PELFO 10: In attesa del suo acclamato ritorno all'attività, il suo ritorno è previsto per il 2022, le sue cazzate sono sempre presenti, attendiamo sempre le donne da lui promesse.